Reality e Talent

Su Marco Mazzoli piovono accuse: favorito e omofobo, arriva la sua risposta

Respinge al mittente tutte le accuse Marco Mazzoli: ecco che cosa ha detto il vincitore dell'Isola dei famosi 2023

marco mazzoli isola dei famosi

Con oltre il 60 % dei voti Marco Mazzoli ha battuto senza il minimo sforzo Luca Vetrone . E diciamo anche che in realtà non c’è stata mai gara. La sola che avrebbe potuto dire la sua contro Mazzoli sarebbe stata Pamela Camassa ma il fandom dello ZOO di 105 ha ben giocato le sue carte la sera della finale dell’Isola dei famosi tanto da fare credere a tutto il pubblico a casa che Luca avesse anche solo una possibilità di vincere. Questa possibilità non c’è mai stata. Si chiama strategia ed è stata messa in atto nel modo perfetto da chi da fuori, ha fatto il tifo per Mazzoli. E’ è forse anche per questo che sul vincitore dell’Isola, a pochi minuti dalla proclamazione, sono piovute migliaia di critice.

Il primo video, che poi si è perso nel mondo dei social, al vetriolo contro Mazzoli e lo Zoo di 105, lo ha postato in rete proprio Filippi Bisciglia, il compagno di Pamela Camassa che ha parlato di quanto il gioco, lo stesse muovendo sui social, lo ZOO. Ma sono migliaia e migliaia i commenti che si leggono in rete da parte di chi ha fatto notare come questa sia stata l’Isola di Noise e Mazzoli, altro che Isola dei famosi.

Rientrato da poche ore nella civiltà, Mazzoli ha dunque risposto a queste accuse mosse. E non solo a quelle di chi punta il dito contro di lui che sarebbe stato favorito per la vittoria. Parla anche delle accuse di omofobia e lo fa in una intervista al Corriere della sera.

dedica mazzoli chico forti
Marco Mazzoli è il vincitore dell’Isola dei famosi 2023-Ultimenotizieflash.com

Marco Mazzoli risponde alle accuse

Su chi lo ha definito omofobo ha detto:

ho avuto un litigio acceso con Gian Maria Sainato che ha cercato di far passare me e Paolo come due omofobi. Io omofobo? Ma se ho costruito un nido d’amore per la loro intimità, alla faccia di chi dice che sono omofobo.

Su chi invece pensa che sia stato favorito ha commentato:

Favoritismi fatti nei miei confronti? Niente di più falso. A parte che io lavoro per una società americana, non direttamente per Mediaset. E poi non c’è stato davvero nessun favoritismo. Solo malignità. Del resto gli haters ci sono ovunque…

Queste le parole di Marco Mazzoli che adesso si prepara a godersi il ritorno alla vita vera…Ha anche un matrimonio da organizzare dopo la proposta di matrimonio alla sua fidanzata! Nessun commento invece sulla battuta fatta a Sainato, almeno per ora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.