Corinne Clery senza freni: “l’ex suor Cristina? Ho visto cose…Meglio che non è suora”
E' diventato virale il video di Corinne Clery con delle insinuazioni molto forti su Cristina Scuccia: ecco cosa ha detto sulla ex suora...
E’ diventato virale nelle ultime ore un video di Corinne Clery che ospite dell’Isola VIP party ha parlato della sua esperienza in Honduras ma anche dei suoi ex compagni di avventura. L’attrice ha raccontato molto anche su Cristina Scuccia, spiegando che la ex suora non è proprio in realtà come si vuole mostrare. Ha raccontato che non è mai di buon umore, non sa essere empatica con le persone, non saluta, non vuole che le si facciano domande. Ma non solo. La Clery ha avuto anche altro da dire su Cristina Scuccia e le sue parole, dopo la puntata dell’Isola di venerdì, sono diventate virali sui social.
Corinne Clery sgancia la bomba su Cristina Scuccia
La Clery ha spiegato che non impazzisce per Suor Cristina, chiamandola anche in questo modo… Ha spiegato che la Scuccia è una molto determinata ad arrivare, non si sa dove, ma ad arrivare da qualche parte. Lei è una che va dove tira il vento e guarda cosa le conviene.
Precisamente l’attrice ha raccontato:
Voi la vedete così dolce in diretta, ma con noi non voleva parlare, era sempre di cattivo umore. Io tutte le mattine cercavo in maniera carina di approcciarmi. Lei zero e uno ci rimane male, soprattutto da un’ex suora. Zero empatia, non chiedeva mai come stavamo o come andava. Quando ci avvicinavamo diceva che non voleva dire nulla, che le dava fastidio che le facessimo troppe domande. Alla fine basta, poi uno tira le somme.
E poi la bomba:
Io vedo quello che devo vedere e ho notato tante piccole cose. Ho anche visto cose che mi hanno fatto pensare che era meglio che non fosse più suora. E forse lei lo sa che è meglio! Però non ha mai avuto il coraggio di rivelarlo. Perché lei è molto dura e indirizzata alle piccole pillole di saggezza che dava ogni tanto. Questo per tenere la curiosità su di lei. E sta facendo tutto bene, sta riuscendo nel suo scopo. Mantiene la curiosità, ma non dice davvero nulla.
L’attrice ha anche aggiunto che c’era un motivo per il quale tutti le chiedevano del suo passato. Se non fosse stata una ex suora non avrebbe avuto molto di interessante da raccontare. E non ha tutti i torti perchè tutti ben sappiamo che è stata presa solo per quello e per questa presunta relazione con un’altra donna…Peccato che questi faccia a faccia, che dovrebbero essere il sale del reality, non trovino posto nella lunga diretta dell’Isola…