Reality e Talent

La semifinale dell’Isola 2023 venerdì, oggi anticipa La ragazza e l’ufficiale

Manca pochissimo alla semifinale dell'Isola dei famosi 2023: ecco come cambia la programmazione

isola semifinale 2023

Cambia nuovamente la programmazione dei Canale 5 dopo questi giorni parecchio traballanti per quello che riguarda il palinsesto. Mediaset riparte. E riparte anche l’Isola dei famosi 2023. La semifinale del reality di Canale 5 andrà infatti in onda il 16 giugno mentre la finale dell’Isola ci aspetta lunedì. Ilary Blasi quindi tornerà con i naufraghi domani sera, e in queste ore Alvin sta documentando le ultime emozioni dall’Honduras. Già perchè probabilmente dopo la semifinale si partirà per l’Italia, con la finale del reality che si disputerà proprio qui, magari nella stessa Milano 2, che Berlusconi amava tanto.

In questi giorni è stato Alvin a comunicare ai naufraghi la notizia della morte di Berlusconi. L’inviato dell’Isola ha aggiornato i concorrenti con le ultime notizie dall’Italia e le reazioni sono state diverse. Ma come avrebbe voluto di certo Berlusconi e come ha chiesto a tutti di fare Pier Silvio, si va avanti e si fa click, pronti a ripartire, a lavorare per l’azienda e dunque, anche a fare spettacolo.

L’Isola dei famosi 2023 in onda il 16 giugno 2023 su Canale 5

alvin isola dei famosi
L’arrivo di Alvin sull’Isola per la notizia della morte di Berlusconi-Ultimenotizieflash.com

La semifinale dell’Isola dei famosi 2023 andrà quindi in onda domani sera su Canale 5 mentre la finale è confermata per lunedì 19 giugno in prima serata. Tra poche ore dunque scopriremo il nome del vincitore dell’Isola dei famosi 2023.

La ragazza e l’ufficiale anticipa: ecco quando va in onda

Per il 16 giugno era prevista in programmazione la seconda puntata de La ragazza e l’ufficiale che per chiari motivi di palinsesto, anticipa dunque a oggi. La seconda puntata della serie turca che era partita su Canale 5 con discreti ascolti, andrà in onda questa sera con tre episodi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.