Ivan Zazzaroni sorprende col vincitore di Ballando, non è Garko
Tutti pensano che il vincitore di Ballando sarà Garko ma Ivan Zazzaroni ha un altro nome
Molti pensano che il vincitore di Ballando con le Stelle sarà Gabriel Garko ma Ivan Zazzaroni ha un altro nome, un’altra coppia da mettere al primo posto. Zazzaroni è quasi certo che a vincere sarà chi secondo lui ha fatto il percorso migliore, una vera evoluzione. Ha due nomi in mente, due donne e confida tutto a Fanpage. Parla anche delle tensioni in giuria, del caso Montesano, di Selvaggia Lucarelli e i problemi che ci sono o non ci sono. Sottolinea che Ballando con le Stelle resta uno dei programmi più solidi e seguiti di Rai 1 e il motivo è anche nel clima che si crea tra i giudici, le polemiche, le reazioni. Parlando della gara il direttore del Corriere dello Sport sembra non avere molti dubbi su chi potrebbe vincere questa edizione.
Arriva la finale di Ballando con le Stelle
Domani 23 dicembre la finale di Ballando con le Stelle, quasi tutti agguerriti verso la vittoria ed è un vero peccato che Gabriel Garko abbia avuto così tanti problemi. Avrebbe vinto lui ma non in queste condizioni. “Pensavo Montesano, inizialmente. Poi ho pensato Garko, ma è tutto infortunato. Ho visto una crescita della Costamagna pazzesca e penso, alla fine, se la giocherà con Ema Stokholma” quindi la Costamagna ed Ema Stokholma, queste le sue preferite, senza dubbio.
“La Costamagna ha un maestro pazzesco. Pasquale La Rocca ha un senso della coreografia e dello spettacolo molto forte, ha fatto anche i Ballando all’estero. E Luisella sa adattarsi a tutte le richieste del suo Maestro, quindi farei attenzione a lei” ripete a Fanpage. Non punta invece su Alessandro Egger anche se balla bene e ha lavorato bene nel programma ma lui punta tutto su Luisella Costamagna.
Tornando ad Enrico Montesano ancora una volta ribadisce che il suo caso non è stato gestito bene, che gli avrebbero dovuto dare la possibilità di spiegarsi.