Patrizia e Wilma litigano. Nessuno vuole ascoltare la Rossetti, si sfoga parlando da sola (VIDEO)
Patrizia Rossetti e Wilma Goich litigano dopo la diretta. La regina delle televendite non riesce a parlare con nessuno e alla fine si sfoga parlando da sola
Dopo quello che è successo nella puntata del Grande Fratello VIP 7 in onda ieri sera, Patrizia Rossetti ha cercato il confronto anche con Wilma Goich, visto che avevano “spettegolato” ( per usare un termine carino) insieme su Micol. Oggi però Wilma Goich non era a quanto pare predisposta ad ascoltare la sua amica e quando Patrizia Rossetti si è avvicinata per chiederle qualcosa, forse a caccia di una spalla, di un sostegno, la Goich le ha risposto che non aveva nessuna voglia di parlare. “Per me non è giornata e io non ci riesco a parlare e per me non è giornata” ha detto Wilma a Patrizia. La Rossetti ha fatto notare che anche lei ieri sera non stava bene ma comunque l’ha sostenuta, come ha sempre fatto. E c’è rimasta molto male per il fatto che Wilma non abbia voluto dialogare con lei. La Rossetti ha fatto notare che c’è un atteggiamento parecchio egoistico nella casa. E visto che alla fine non le è rimasto nessuno con cui parlare, ha deciso di battere in ritirata. Ha scelto il suo giardinetto e seduta da sola a un tavolino ha iniziato a sfogarsi, parlando con se stessa appunto, o forse con una telecamera che ha immortalato la scena. Un video che in pochi secondi, come potrete immaginare, è diventato virale e sta facendo il giro della rete.
La Rossetti è convinta che Wilma voglia andare a parlare da sola con Micol a scusarsi e a provare a mettere una pezza dopo quello che è successo, per questo, oggi non avrebbe voluto parlare con lei. E quindi si è sfogata da sola.
Patrizia Rossetti parla da sola al Grande Fratello VIP
C’è chi pensa che Wilma abbia ascoltato il parere di chi le ha fatto notare che è Patrizia a influenzarla in modo negativo e quindi per questo, ha scelto di allontanarsi. Ma la sensazione è che di base, entrambe, spesso esagerino. Non sappiamo se se ne rendano conto o meno, ma davvero, soprattutto nei confronti delle ragazze più giovani, hanno un atteggiamento imbarazzante.