Elenoire Ferruzzi spara a zero contro Ginevra e Nikita e il web non perdona ( VIDEO)
L'acido commento della Ferruzzi contro Ginevra Lamborghini non è piaciuto a nessuno
Ieri sera nella casa del Grande Fratello VIP 7, la Ferruzzi, faceva toccare le sue tette a un concorrente appena entrato, che le aveva invece chiesto di poter toccare le unghie…Poco dopo sparlava con Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi di quello che Ginevra avrebbe fatto ubriaca, dopo la fine della diretta del GF VIP 7. In particola, a detta della Ferruzzi, la sorella di Elettra Lamborghini, si sarebbe strusciata su due dei concorrenti entrati da poco in casa. E si sarebbe avvicinata a loro in atteggiamenti poco consoni ” a gambe aperte” ha detto la Ferruzzi. Poi è andata avanti, sparlando anche di Nikita. Parole che i telespettatori del GF VIP 7 non hanno molto apprezzato e sui social, i video di questo momento, sono diventati più che virali.
Elenoire sparla di Ginevra ma il web non perdona
Come potete vedere dal video che ricondividiamo, la Ferruzzi ha detto: “Lei ad un certo punto si è girata e mi fa “Ele, vieni qua!”, e no tesoro… io devo parlare con lui davanti a lei, no? Lui non può venire da me? Ha bisogno di questa? (in riferimento a Luca Salatino, ndr). Gambe aperte… non ti dico quello che non ha fatto ieri con quei due nuovi. Così sopra. L’ho vista io…. su questi due nuovi.”
La Fiordelisi e Sara hanno continuato chiedendo spiegazioni tra un “veramente” e uno sguardo incredulo. Poi la Ferruzzi ha continuato: “ Io sono andata a dormire. Aveva bevuto però non ti hanno fatto una flebo, sei cosciente. L’ho vista io. Quell’altro l’ha presa con le gambe sopra. No amore, credimi. Sì c’era Nikita ma quella è l’ectoplasma.” Poi ha spiegato che non è che la Lamborghini fosse ubriaca “non le hanno mica fatto una flebo” ha detto la Ferruzzi, come se comunque non si potesse giustificare un atteggiamento per lei davvero esagerato.