Tu si que vales riaccende il sabato di Canale 5: oggi la prima puntata
Si riaccende il sabato sera di Canale 5: oggi 17 settembre 2022 in onda la prima puntata di Tu si que vales
Mediaset torna a fare sul serio nella prima serata di Canale 5. Finalmente delle novità nel prime time, finalmente tornano i cavalli di razza. Da oggi, 17 settembre 2022 si accendono i riflettori su Tu si que vales, il talent che fa tanto divertire il pubblico di Canale 5. Squadra che vince non si cambia e quindi questa sera rivedremo Maria de Filippi e tutta la sua squadra. Ritroveremo Teo Mammuccari e le sue battutacce molto severe e cattive; Gerry Scotti con la sua risata e i talenti da piazzare nella scuderia e ovviamente anche Rudy Zerbi il giudice più difficile da convincere. Confermatissima anche Sabrina Ferilli, grande amica di Maria ma soprattutto giudice popolare amatissimo dal pubblico di Canale5. E poi i conduttori: Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni alla conduzione affiancati dalla giovane mascotte Giulia Stabile, talentuosissima ballerina che anche questa stagione fa parte del corpo di ballo dei professionisti del talent Amici.
Tu si que vales oggi 17 settembre 2022 la prima puntata
Un appuntamento imprescindibile quello di Tu Si Que Vales, che, al sabato sera riunisce grandi e piccini davanti alla tv. Telespettatori che si divertono con il cast e si emozionano a vedere le strabilianti performance artistiche dello show …per non parlare della simpatia e irriverente comicità burlona dell’amato Giovannino. Sono l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco del talent mostrando esibizioni e numeri molto spettacolari capaci di attrarre l’attenzione del pubblico in studio e a casa e ogni stagione di sorprenderli e coinvolgerli. Nella prima puntata due ospiti graditissimi: ci sarà il vincitore di Amici 21, Luigi Strangis e poi l’uomo più veloce del mondo, Marcell Jacobs.
A Tu Si Que Vales si sono esibiti centinaia e centinaia di performer delle più disparate arti e discipline di qualsiasi età e provenienza dai più classici a quelli più eclettici: inventori, maghi, illusionisti, mentalisti, cantanti, attori, ballerini, escapologi, prestigiatori, funamboli, acrobati, comici, campioni di discipline sportive, pittori… fino …agli strampalati artisti che Gerry Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” sceglie per il suo circuito di gara parallelo. L’appuntamento quindi è per oggi alle 21,20 su Canale 5.