Reality e Talent

Nathaly Caldonazzo accusata dalla moglie del suo ex: “Ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli”

Daniela Pandini scrive una lettera per Nathaly Caldonazzo e l'accusa di essersi intromessa in un matrimonio senza pensare ai tre figli del suo ex

nathaly caldonazzo

Aveva già parlato in queste settimane via social, l’ex moglie di Andrea Ippoliti, l’uomo che abbiamo visto nella passerella del Grande Fratello VIP 6 per un faccia a faccia con Nathaly Caldonazzo. Quando entrambi hanno partecipato a Temptation Island VIP, avevano parlato di come la loro storia era nata e del fatto che lui si fosse lasciato un matrimonio alle spalle pur di stare con Nathaly. Non c’erano stati però molti dettagli, anche se dopo il programma, la ex di Andrea, si era fatta viva per commentare quanto visto in tv. E torna a farlo questa volta, con una lettera per la rivista DiPiù. Non ci sta a sentire che nella casa del GF VIP 6, la Caldonazzo punti il dito contro alcune concorrenti e si permetta di parlare di relazioni, di matrimoni e di terzi incomodi visto che lei, si è intromessa, a detta della donna, in un matrimonio. Parole molto forti, chissà se la Caldonazzo mentre è ancora nella casa, sarà informata anche di questa lettera…

Hai criticato Soleil per aver sedotto Alex ma tu non ti sei fermata e hai sedotto Andrea, anche se lui era sposato con me” si legge nella lettera scritta da Daniela Pandini.

La lettera contro Nathaly Caldonazzo

La donna spiega che cosa è successo quando ha compreso che il suo matrimonio stava andando nella direzione sbagliata: “Da lì in poi mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti: mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante, fino a che uno dei miei figli ha visto per caso un messaggio sul suo cellulare, con scritto “Ti amo”, firmato da Nathaly.

E ancora: “Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza.

In riferimento a quello che la Caldonazzo ha detto nella casa del Grande Fratello VIP 6, sul suo ex, ha poi aggiunto: “Lo hai etichettato come un narcisista patologico, non pensando che a casa c’erano i suoi figli che guardavano la televisione. Noi abbiamo avviato le pratiche per la separazione, ma siamo sempre una famiglia e lui ha cercato di correggere gli errori fatti, soprattutto con i figli”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.