Lulù sente la mancanza di Manuel: lacrime e nostalgia per la principessa
Lulù sente la mancanza di Manuel Bortuzzo: lacrime e nostalgia dalla casa del Grande Fratello VIP 6. Le ultime news
Non sono state ore molto facili quelli di Lulù Selassiè nella casa del Grande Fratello VIP 6. Mentre gli altri concorrenti giocavano e si divertivano insieme, Lulù ha preferito restare nella sua stanza a disegnare e a pensare a Manuel. La principessa infatti, sente molto la mancanza di Manuel e ha bisogno di alcuni momenti per stare da sola, non sempre riesce a condividere con gioia e spensieratezza quello che fanno gli altri. Miriana e anche Jessica hanno cercato di consolare Lulù, cercando di coinvolgerla in qualche attività. Miriana le ha chiesto di provare a giocare a qualcosa insieme, magari a biliardo: “Mi piaceva farlo con Manu perché lui mi faceva vincere, perché mi ama e non gliene fregava niente di apparire lui come quello bravo o vincitore. Mi faceva vincere ogni partita a me, proprio una persona unica. Qui senza di lui mi sento molto sola qua!“.
Lulù nostalgica ripensa a Manuel
Jessica ha anche provato a consolarla successivamente, dicendole che di certo nella puntata di lunedì avrebbe ricevuto una bella sorpresa, magari proprio da Manuel. Lulù però al momento è molto triste perchè sente davvero tanto la mancanza del suo fidanzato. Non solo, la principessa pensa che agli altri, non interessi molto di quello che sta provando. E commenta: ” E’ vero! Ci sono tante persone che se ne fregano di me e quando le persone erano tristi io sono sempre stata al loro fianco, sempre! E non è giusto questo. Neanche l’ho sentito che mettono la musica a palla, invece quando è venuto Alessandro per Francesca a settembre, solo perché lei si è messa a piangere ed è impazzita la musica non l’hanno messa. Però per me, che sanno benissimo il rapporto che abbiamo io e Manu, subito musica a palla!.”
Intanto Manuel da fuori, continua a fare delle dolcissime dichiarazioni d’amore a Lulù, una delle ultime da Verissmo.
E’ normale che Lulù, abituata a stare quasi tutto il giorno insieme al suo Manuel, inizi a sentire così tanto la mancanza e far uscire nuovamente tutte le sue fragilità. Ce la farà a resistere un altro mese e mezzo?