Reality e Talent

Il messaggio di Ermal Meta per Leonardo di Amici 20: “Là dentro eri il più bravo”

Le parole di Ermal Meta per Leonardo dopo l'eliminazione da Amici 20

Oggi Ermal Meta ha deciso di mandare un messaggio molto importante al suo amico Leonardo Lamacchia, uno dei protagonisti di Amici 20. Chi ha seguito il percorso di Leo nella scuola di Canale 5 sa bene che di gavetta alle spalle ne ha tanta e che ha fatto davvero di tutto per la musica. E in questo lungo percorso ha incontrato anche un amico speciale, che ha scelto di non dire molto in questi mesi ma che, una volta uscito dal talent, ha voluto esprimere tutta la sua stima verso Leonardo con un bel messaggio arrivato sui social.

Là dentro eri il più bravo” ha scritto Ermal al suo amico Leonardo concludendo un lungo e bellissimo messaggio che ha voluto condividere con tutte le persone che lo seguono con grande affetto.

Un’uscita, quella di Leonardo, che ha colpito anche Maria de Filippi molto commossa ieri, quando ha dovuto dire al cantante che era stato eliminato.

Il messaggio di Ermal Meta sui social per il suo amico Leonardo

Queste le parole di Ermal dai social:

Caro amico mio, non ho mai interferito con il tuo percorso ad #amici20, non l’ho mai commentato e mai ne ho parlato. Non l’ho fatto perché non volevo che si dicesse che ti avessi raccomandato o quelle cattiverie che solitamente leggiamo dai tuttologi del web. Insomma non volevo che qualcuno avesse un motivo, seppure stupido, per odiarti. Questo perché ho guardato dentro al tuo cuore e ho visto la purezza che ha. Il tuo percorso la dentro è stato come fuori: è stato vero. Tu sei vero. Ho letto un commento in cui ammiravano le tue mani e mi è venuto da sorridere. “Quelle sono le mani di un sognatore” ho pensato, “sapeste quanta terra e parole hanno dovuto scavare”. Pochi minuti dopo sei uscito. Ti ho visto piangere e non credevo che mi avrebbe fatto quell’effetto perché la mia spalla l’hai usata diverse volte per lo stesso scopo, ma questa è stata diversa. Ha un po’ spezzato anche me. So cosa significhi per te la musica e so quanta merda hai dovuto affrontare, ma so anche che non sei uno che si arrende facilmente. Un mio amico dice “serve un sogno per sconfiggere un sognatore”. Questo sogno ti ha sconfitto, ma tu ne puoi fare un altro e poi un altro e poi un altro ancora. Ci vediamo fuori amico mio. Ermal

P.S. La dentro eri il più bravo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.