Gli indizi di Milly Carlucci sul Cantante Mascherato, Antonella Clerici punta su Orsetto
Milly Carlucci ospite di Antonella Clerici dà qualche indizio sul Untante Mascherato
Stasera c’è il secondo appuntamento con Il Cantante Mascherato e Milly Carlucci è in collegamento con Antonella Clerici (foto). Per E’ Sempre mezzogiorno qualche indizio per riconoscere le identità che si nascondono dietro alcune maschere. Milly Carlucci indica prima i sospetti di molti sul Lupo e sul Pappagallo e poi dà qualche suggerimento. “Lupo potrebbe essere Gigi D’Alessio, Pappagallo dicono possa essere Alessandro Gassmann” immaginiamo quindi che nessuno dei due sia tra i protagonisti del Cantante Mascherato. Per Antonella Clerici, e non solo per lei, questa edizione è ben più difficile della prima, alcune maschere restano un totale mistero. La Clerici ha un preferito, è l’Orsetto, perché tenero ma anche perché pensa di avere individuato chi si è mascherato. Per lei è Paolo Belli. Ha ragione Antonella Clerici?
STASERA IL CANTANTE MASCHERATO SVELA COSA E’ ACCADUTO A I RICCHI E POVERI
In realtà lo abbiamo già visto. In quattro nel Baby Alieno hanno sofferto molto e alla fine non hanno retto. I Ricchi e Poveri sono fuori gara ma stasera Milly Carlucci inizierà con loro la seconda puntata.
“Un esperimento mai fatto, 4 persone in una maschera ma la base è di 1.20 di diametro e con il caldo loro si sono agitati e non respiravano più”. Stavamo per perdere i ricchi e poveri? “Non respiravano, avevano l’affanno”. Però Baby Alieno torna con una nuova anima e ci sarà lo spareggio con Pecorella. “Ci saranno dentro I cugini di Campagna?” chiede Lorenzo Biagiarelli.
Ed ecco qualche suggerimento di Milly Carlucci: “Conviene stare attenti agli indizi: orsetto ha detto che ha un problema con l’abbandono, quindi sarà stato abbandonato. Pappagallo ha parlato di suo padre quindi è importante nella sua vita”.
Solo in sette conoscono l’identità delle maschere ma Antonella Clerici non sarebbe capace: “Mi scapperebbe subito” si complimenta invece con la capacità della Carlucci di restare concentrata senza svelare nulla.