Amici Celebrities troppo simile a Ballando? Maria de Filippi risponde a Milly Carlucci
Maria de Filippi risponde alle "accuse" di Milly Carlucci sulle somiglianze tra Amici Celebrities e Ballando con le stelle
Arriva dalle pagine del Fatto Quotidiano Magazine la risposta di Maria de Filippi a Milly Carlucci. La conduttrice di Amici e Amici Celebrities non aveva ancora detto la sua sulla vicenda che ha visto, qualche settimana fa, Milly Carlucci protagonista. Era stata inviata infatti una lettera nella quale si sottolineava a Mediaset la somiglianza tra Amici Celebrities e Ballando con le stelle. All’inizio di questa vicenda si era parlano anche di una querela presentata da Milly, cosa però smentita sia dalla conduttrice che da Mediaset. Ma un qualcosa è successo e oggi anche Maria de Filippi dice la sua in merito.
Qui il riassunto della vicenda
MARIA DE FILIPPI RISPONDE ALLE “ACCUSE” DI MILLY CARLUCCI
Nella sua intervista a Giuseppe Candela, la conduttrice parlando di questa lettera ricevuta da parte dei legali della Carlucci racconta:
“Sì, un po’ mi è dispiaciuto. Capisco che Milly difenda Ballando con le stelle che è il suo programma storico ma mi è sembrato esagerato contestare il ballo del vip con il professionista. Magari non lo aveva ancora visto e ora ha cambiato idea. “
E a tal proposito Maria, saggiamente fa notare alla Rai che anche il programma in onda tra qualche settimana, che vede Mara Venier al timone, potrebbe essere molto simile a C’è posta ma lei non invierà nessuna lettera.
“Adesso Mara parte con un programma che si chiama ‘La Porta dei Sogni’, la richiesta di storie è assolutamente similare a C’è posta per te. Non mi sognerei mai di dare mandato ad un avvocato di scrivere alla Rai o a Mara. Oltretutto Ballando con le stelle ha un titolare del format, se si fosse sentito leso avrebbe potuto difendersi.”