Grande Fratello 16: ben 4 concorrenti al televoto, ecco di chi si tratta
Due uomini e due donne al televoto: chi verrà eliminato?
Anche la puntata del 13 maggio 2019 del Grande Fratello 16 si è conclusa con un rapido giro di nomination. I concorrenti hanno dovuto stabilire chi mandare al televoto, motivando la scelta con una motivazione.
La votazione ha avuto un nuovo piccolo colpo di scena: Gianmarco Onestini – eletto il migliore della settimana – ha conquistato l’immunità ma anche la possibilità di scegliere chi farà le nomination palesi. Il ragazzo ha scelto Gaetano, Serena Rutelli, Valentina Vignali, Martina, Erica e Gennaro Lillio.
Grande Fratello 16: le nomination
Il primo ad iniziare le nomination è Gaetano: lui nomina Serena e Kikò. Poi tocca a Serena Rutelli che fa i nomi di Gaetano e Micheal perché sono i coinquilini con cui ha meno confidenza.
È il torno di Daniele: entrato nel confessionale, nomina Gaetano ed Erica. Si torna in salotto per le nomination palesi. Valentina Vignali segue il trend e vota Gaetano e Serena Rutelli (“Onestamente siamo state poco insieme questa settimana” si giustifica).
Kikò è il prossimo a fare le sue nomination: “Faccio il nome di Gaetano perché spero di aiutarlo” spiega, per poi aggiungere anche il nome di Erica. Francesca De André fa le nomination nel segreto del confessionale: “Nomino Serena perché non riesce a prendere posizione e a malincuore anche Micheal per la stessa ragione”.
Nomination palesi per Gennaro Lillio che vota Serena e Erica. Mentre Enrico va nel Confessionale… ma anche lui nomina Serena (“Ha detto che in me vede solo simpatia e ci sono rimasto male”) e Gaetano (“Perché il televoto gli darà la giusta carica“).
Erica nomina Gaetano e Micheal Terlizzi. Dal confessionale, Micheal vota Gaetano e Serena (che lo ha deluso). Chiude Martina: “voto Enrico perché ci siamo avvicinati molto solo questa ultima settimana; la seconda è Gaetano, l’ho visto altalenante questa settimana“.
Grande Fratello 16: al televoto
I concorrenti che vanno al televoto di questa settimana del Grand Fratello 16 sono Gaetano (con ben 8 voti), Serena Rutelli (con 6 voti), Erica e Michael Terlizzi (entrambi a pari merito con 3 voti). Anche questa settimana il televoto è in positivo ma, in ogni caso, un concorrente abbandonerà la casa il prossimo lunedì 20 maggio. Chi sarà?