Reality e Talent

Cristiano Malgioglio al Gf 16 prende in giro Pamela Prati: “Mi sposo a Caltagirone”

Cristiano Malgioglio vestito da sposa prende in giro Pamela Prati e il suo mancato matrimonio con Marco Caltagirone

La puntata del Grande Fratello 16 in onda il 13 maggio 2019 è stata molto ma molto particolare. E visto che nel corso di questo sesto appuntamento è successo davvero di tutto, anche l’inizio meritava di essere scoppiettante. Cristiano Malgioglio si è presentato in studio vestito da sposa/sposo con un abito bianco molto bello e un bouquet di fuori in mano. E fin qui nulla di particolare se non fosse che questa gag è stata pensata per prendere in giro Pamela Prati. E se a prendere in giro la show girl sono i suoi stessi amici ( Malgioglio era stato persino invitato alle nozze) capirete bene che nessuno si è bevuto la favola raccontata dalla sarda nelle ultime settimane. E a proposito della vicenda Prati, come era prevedibile la d’Urso ci ha ricordato che mercoledì a Live-Non è la d’Urso, si parlerà ancora di tutto questo…

Ma vediamo che cosa è successo nella puntata del Grande Fratello 16 in onda ieri su Canale 5.

CRISTIANO MALGIOGLIO PRENDE IN GIRO PAMELA PRATI AL GRANDE FRATELLO 16

Mi sposo a Caltagirone” ha detto Cristiano Malgioglio entrando in studio con il suo abito da sposa. Ha portato poi delle partecipazioni finte, senza nessun riferimento di data e luogo e poi, ha anche chiesto alla d’Urso se volesse vedere il suo sposo. “Te lo mostro sul cellulare” e ha imitato la Prati che ha mostrato la foto a Silvia Toffanin. La D’Urso quindi ha seguito Malgioglio in questa sua pantomima e ha fatto notare che non ci fosse nessuno in foto. “Infatti non c’è perchè non esiste” ha detto Cristiano mentre continuava a imitare Pamela Prati.

https://twitter.com/trashastrale/status/1128026276218978304

Per il momento ci pare che la show girl non abbia commentato in alcun modo il siparietto visto ieri sera in tv troppo impegnata nella sua attività social di fare cuori su Instagram e taggare il suo caro Mark Caltagirone.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.