GF 16 news, Cristian Imparato ammette di aver ceduto al ritocchino estetico
Cristian Imparato rivelazione choc al Grande Fratello 16: si è davvero fatto delle punturine alle labbra
Mesi e mesi di ospitate in tv, di battaglie, di parole al vento e adesso dalla casa del Grande Fratello 16 arriva la rivelazione di Cristian Imparato. E pensare che anche lunedì sera, nel suo faccia a faccia con Karina Cascella, aveva ribadito ancora una volta che tutto quello che si era detto in tv in merito al suo volto, era falso. Poi succede l’impensabile. Come raccontano i tanti spettatori che stavano seguendo la diretta del Grande Fratello 16 ieri ( noi lo ammettiamo non eravamo sintonizzati), Cristian mentre parlava con gli altri ragazzi nella casa, ha dichiarato di aver fatto dei ritocchini al viso. Ancora una volta ha parlato della sua malattia che lo ha portato a perdere molti chili e ha spiegato che ha fatto i ritocchini solo per questo motivo. “Devi andare in tv, devi fare spettacolo...” ha detto il cantante.
Eppure riecheggiano ancora nelle nostre orecchie le sue parole e anche quelle di sua cognata che Domenica, nel salotto di Domenica Live, aveva difeso Imparato a spada tratta, dicendo che non ha mai subito nessun ritocco.
ULTIME NEWS DAL GRANDE FRATELLO 16: CRISTIAN IMPARATO AMMETTE DI ESSERSI RITOCCATO
Certo, non si può parlare di un vero e proprio intervento di chirurgia estetica ma per mesi, Imparato nei vari salotti di Barbara d’Urso ha negato tutto…
Ecco cosa ha invece raccontato il 16 aprile 2019 ai suoi amici in casa:
“Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto.”
Saranno felici Karina Cascella e Guendalina Tavassi che da tempo sostengono questa tesi. La Tavassi in particolare, nella famosa puntata di Pomeriggio Cinque durante la quale aveva parlato della relazione tra Cristian e il suo parrucchiere aveva anche detto: “Al mio amico Cristian ha detto di essersi fatto le punturine alle labbra.”
La d’Urso però l’aveva bacchettata: “Stai dicendo due bugie secondo me, Cristian non si è mai fatto le punture lo ha sempre negato.” Ed ecco poi che spunta la rivelazione choc….