Reality e Talent

Ballando con le stelle 2019 le coppie: svelati tutti gli accoppiamenti, con chi balla Suor Cristina?

Ecco tutte le coppie che scenderanno in pista a Ballando con le stelle 2019: gli accoppiamenti per l'edizione 14 dello show di Milly Carlucci

Mancano solo 12 giorni al debutto di Ballando con le stelle in prima serata su rai 1. Siamo giunti alla 14esima edizione ma anche quest’anno c’è grande curiosità intorno al programma di rai 1. Ballando con le stelle 2019 prenderà il via il 30 marzo ma sono stati già rivelati i nomi dei protagonisti di questa edizione, non solo, è stato rivelato anche “chi danzerà con chi”. Nelle ultime ore infatti sono stati resi noti gli accoppiamenti, e c’è davvero grande curiosità per capire con quali maestri i protagonisti di Ballando con le stelle 2019 danzeranno. Ad esempio: con chi ballerà Suor Cristina? La suora aveva già spiegato che era inimmaginabile pensare che lei potesse eseguire un ballo sensuale con un maestro di sesso maschile. E allora con chi la vedremo scendere in pista? Scopriamo tutti gli accoppiamenti.

BALLANDO CON LE STELLE 2019 LE COPPIE: CHI BALLERA’ CON CHI? ECCO GLI ACCOPPIAMENTI 

Lucrezia Lando avrà ben due ballerini ovvero i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio . Questa edizione di Ballando con le stelle sarà molto particolare: non solo coppie ma anche un trio e non sarà il solo. 

Veera Kinnunen a Ballando con le stelle 2019 scenderà in pista con l’ex calciatore Osvaldo. 

Alessandra Tripoli, maestra vincitrice della passata edizione (con Cesare Bocci) quest’anno danzerà con un altro attore, Ettore Bassi. Un duo che promette bene, bisognerà vedere quanto Bassia sia portato per la danza. 

Ornella Boccafoschi – che ritorna dopo le presenze nelle edizioni undici e dodici, avrà l’arduo compito di scendere in pista con l’ex senatore Antonio Razzi. 

 

Per Simone di Pasquale invece c’è la meravigliosa Milena Vikotic. La scoppiettante Samahtha Togni, in questa edizione di Ballando con le stelle, farà coppia con Enrico Lo Verso. E chi avrà il complicato compito di ballare al fianco di Catarella, Angelo Russo? Sarà Anastasia Kuzmina l’insegnante dell’attore protagonista di Montalbano. Mia Gabusi è invece una delle maestre che farà il suo debutto in questa edizione di Ballando con le stelle. Ha 20 anni e sarà la maestra di Marco Leonardi.
Sara Di Vaira, invece, gareggerà insieme a Lasse Matberg.

Per quanto riguarda invece Suor Cristina, possiamo dirvi che la suora ballerà insieme a Stefano Oradei ma non sarà da sola. Pare infatti che al fianco di Suor Cristina, ci saranno altre due ballerine. Eseguiranno una sorta di coreografia, dei balli di gruppo e non delle coreografie di coppia.

Non sappiamo invece chi sarà il maestro di Manuela Arcuri e delle due nuove signore annunciate da Milly Carlucci poche ore fa. Non ci sarà infatti Nancy Brilli ma arriveranno a Ballando con le stelle 2019, la giornalista e conduttrice del Tg di Raidue Marzia Roncacci e dell’ex deputata di Forza Italia, Nunzia De Girolamo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.