Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: l’argentino racconta tutta la verità sul loro “amore” a Verissimo
Nella puntata di Verissimo in onda oggi Jeremias Rodriguez ha parlato della sua storia con Soleil Sorge
Mentre Jeremias Rodriguez era ancora in Honduras a godersi il sole della Isla Bonita, in Italia si è molto parlato della sua storia con Soleil Sorge. Si è detto e scritto di tutto e sono stati pubblicati anche dei messaggi che i due si erano scambiati prima di partire ( in esclusiva sulla rivista Spy). Oggi, a Verissimo, per la prima volta in modo più dettagliato, Jeremias ha parlato di questa storia. Ha spiegato che Soleil è una persona alla quale tiene molto e che la cosa che più gli piace di lei è il fatto che si mostri per quello che è, senza paura di farlo. La Toffanin poi gli ha fatto notare che questo feeling è nato sin da subito e gli ha quindi chiesto se si fossero visti o sentiti prima di partire. Jeremias ha spiegato che si sono incontrati per la prima volta in aereo e da lì è nato tutto. Ha spiegato che per gli autori e i loro accompagnatori non è stato facile il viaggio visto che hanno dovuto sempre tenerli lontani, in quanto si sarebbero subito avvicinati. Poi Jeremias ha raccontato un aneddoto: “Mentre Alessia Marcuzzi parlava e ci presentava noi in realtà ci stavamo già baciando“.
JEREMIAS RODRIGUEZ PARLA A VERISSIMO DI SOLEIL : ECCO CHE COSA HA RACCONTATO A SILVIA TOFFANIN
Jeremias Rodriguez ha inoltre raccontato che al momento non se la sente di parlare di amore, si vedrà poi quando tornerà anche Soleil dall’Isola. Poi la Toffanin gli ha chiesto se le sue sorelle apprezzano questa possibile relazione. E Jeremias ha commentato: “Tanto a loro non piace mai nessuna”. Vedremo cosa succederà quando Soleil tornerà in Italia.
Jeremias ha inoltre rivelato di aver perso quasi 20 kg ma adesso si rimetterà in forze. Deve anche prepararsi per l’operazione alla mano che ha rimandato per poter partecipare all’Isola dei famosi 2019.