Isola dei Famosi: Ariadna Romero eliminata, rifiuta persino il ripescaggio
Eliminata dal televoto, Ariadna Romero decide di non tentare il ripescaggio
Continua la fuga dei naufraghi da L’Isola dei Famosi 2019: dopo il recente ritiro di Ghezzal e l’abbandono per infortunio di Jo Squillo, un’altra concorrente ha lasciato il reality show Mediaset senza nemmeno tentare il tutto per tutto su L’Isola che non C’è (quella del ripescaggio): stiamo parlando di Ariadna Romero. Ma come sono andati i fatti? Ecco un rapido riassunto…
Isola dei Famosi: Ariadna Romero eliminata
Nella insolita puntata dell’11 marzo de L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi ha aperto lo show con le sue personali scuse a Riccardo Fogli ma ha anche annunciato una novità: per la prima volta tutti i concorrenti sarebbero finiti al televoto, così da eliminare un concorrente nel corso della serata stessa. Sotto il giudizio del voto da casa sono finiti tutti i concorrenti ad eccezione di Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini (i due naufraghi “sospesi”) e la leader Soleil Sorgè.
Questo televoto flash (per modo di dire) è durato tutta la serata concludendosi a pochi minuti dal nuovo giro di nomination. La meno gradita dal pubblico è stata Ariadna Romero: la modella cubana ha subito salutato tutti i compagni d’avventura e si è diretta fuori dalla palapa desiderosa di incontrare nuovamente i due Bettarini e Capparoni (nel frattempo tornati su L’Isola che non C’è).
Una felicità talmente marcata che si ipotizzava il fatto che Ariadna Romero decidesse di restare in gioco sul nuovo isolotto. E invece no: quando Alessia Marcuzzi le ha fatto la proposta, la modella cubana ha declinato l’invito per due motivazioni.
Ovvero: la necessità di ritornare ad abbracciare suo figlio, ma anche l’accettare un verdetto che il pubblico ha fatto potendo scegliere fra tutti i concorrenti in gara. Dunque la modella cubana si è sentita poco apprezzata dal pubblico da casa e ha deciso di lasciare per sempre il reality show Mediaset.