Il messaggio di Roby Facchinetti per Riccardo Fogli: “Attacco atroce e incomprensibile”
Roby Facchinetti scrive un messaggio per Riccardo Fogli sui social: tutto il suo affetto
Proprio ieri sera, nella puntata dell‘Isola dei famosi 2019 in diretta il 5 marzo, Alessia Marcuzzi, salutando Riccardo Fogli e complimentandosi con lui prima di parlare di tradimenti vari ed eventuali, aveva citato Roby Facchinetti. La conduttrice del reality di Canale 5 ha raccontato che prima che Riccardo partisse, Roby le aveva garantito che sarebbe stato un osso duro. Ma a quanto pare Facchinetti senior non ha chiamato dopo l’ex compagna di suo figlio, per parlare di quanto accaduto nelle ultime settimane. Roby Facchinetti ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà a Riccardo, pubblicando un post sui social. Prende le distanze da quello che ha visto in tv e manifesta il suo affetto al collega e amico. Prende quindi le distanze anche dalla conduzione di Alessia Marcuzzi. Del resto, come hanno fatto notare in tanti, la conduttrice non si è trovata una bomba esplosa in diretta come era stato con Eva Henger. Il video messaggio di Corona era registrato per cui autori e conduttrice ben sapevano quello che Riccardo avrebbe visto.
ROBY FACCHINETTI E IL SUO MESSAGGIO SUI SOCIALPER DIFENDERE RICCARDO FOGLI
Le parole di Roby Facchinetti sui social:
Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta.
Ti abbraccio forte.
Roby
#brother
Roby Facchinetti è stato solo uno dei tanti personaggi del mondo dello spettacolo a esprimere solidarietà a Riccardo Fogli. L’atteggiamento di autori, conduttrice e via dicendo, non è piaciuto davvero a nessuno. Anche da Striscia la notizia e Pomeriggio Cinque sono arrivate critiche alla modalità scelta da Marcuzzi e company.