Reality e Talent

Amici 18 anticipazioni e news puntata 8 dicembre 2018: tutti in sfida

E' stata registrata ieri 6 dicembre 2018 una nuova puntata di Amici 18. Vi raccontiamo quindi le ultime news su quello che vedremo l'8 dicembre 2018 nella puntata di Amici del sabato. Tutte le anticipazioni per voi

Chi ha visto ieri la puntata di Uomini e Donne non ha potuto fare  a meno di leggere le scritte in “sovra impressione” che annunciavano alcune anticipazioni in merito alla puntata di Amici 18 che vedremo domani, 8 dicembre 2018. Anche questo sabato la puntata non sarà in diretta ma è stata registrata. E dai social arrivano le prime anticipazioni che ci rivelano quello che è successo. Dicevamo delle scritte apparse in tv: la redazione di Amici ci annunciava che ci sarebbe stata una sfida a squadre e che tutti gli allievi della squadra perdente avrebbero rischiato la sfida. Che cosa è successo quindi nella registrazione del 6 dicembre 2018? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni. Se non siete curiosi, non andate avanti con la lettura! 

AMICI 18 NEWS E ANTICIPAZIONI: TRE COMPITI SPECIALI, COME SONO ANDATI I TRE ALLIEVI?

La puntata inizia con i tre compiti speciali che nel corso della settimana sono stati assegnati ai ragazzi. I tre sono Mameli, Alessandro Casillo  e Miguel. Come avrete visto sabato scorso, Rudy Zerbi aveva chiesto a Mameli di fare una sua versione di Zingara per metterlo alla prova. Il cantante lo ha fatto ma alla fine il risultato non è quello che il prof si aspettava per cui Mameli è tornato in sala relax senza avere altre informazioni. Per Miguel il compito della Celentano: come saprete il ragazzo non ha mai fatto una lezione di danza per cui ha dovuto studiare la tecnica. Ha superato la prova di Alessandra Celentano e si è fermato in classe soddisfatto quindi del risultato ottenuto. Anche Alessandro Casillo ha portato a termine il suo compito con un buon risultato secondo il parere di Britti e quindi resta in classe. Inizia quindi la sfida a squadre. 

AMICI 18 ANTICIPAZIONI E NEWS: LA SFIDA A SQUADRE NELLA PUNTATA DELL’8 DICEMBRE 2018 ( puntata registrata il 6 dicembre ) 

Inizia la sfida con i nomi scelti dalle due squadre. Tish ha scelto di chiamare la sua squadra Sparta e di conseguenza per Giordana è Atene. La prima sfida viene vinta anche in questa puntata dalla squadra di Tish, come era già successo la scorsa puntata. E anche la seconda sfida viene vinta clamorosamente dalla squadra di Tish. Come anticipato in precedenza quindi, tutti i ragazzi della squadra vanno in sfida. Inizia Giordana, alla sua seconda sfida. Sfida anche per Giusy che resta. E sfida anche per Mameli che riesce a battere il suo avversario. Anche la ballerina Anna Maria, ribattezzata Mimmi vince. Daniel batte la sfidante Carlotta

Tutto è bene quel che finisce bene quindi, nessuna uscita dalla scuola per i ragazzi che hanno conquistato il loro posto nella scuola di Amici 18. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.