Reality e Talent

Amici 18 puntata del primo dicembre: le due squadre e la prima sfida

Il resoconto della terza puntata di Amici 18 in onda il primo dicembre 2018 su Canale 5: si è formata la classe e c'è stata la prima sfida a squadre

Puntata ricca quella di Amici 18 in onda il primo dicembre 2018. Nell’appuntamento di oggi con il talent di Canale 5 infatti, è stata formata la classe ma non solo! Dopo le sfide iniziali infatti, che hanno decretato i posti nei banchi della classe 2018, a sorpresa è arrivata anche la prima sfida a squadre che ha visto le due cantanti entrate per prime nella scuola, Giordana e Tish, affrontarsi. Ma andiamo per ordine iniziando a parlare dei ragazzi e delle ragazze che fanno parte della classe di Amici 18.

Vediamo quindi tutto quello che è successo nella terza puntata del sabato di Amici. 

AMICI 18 LA FORMAZIONE DELLA CLASSE IL PRIMO DICEMBRE 2018: TUTTI I NOMI DI CANTANTI E BALLERINI DI QUESTA EDIZIONE

Amici 18 news puntata 1 dicembre 2018-La puntata è iniziata con le prime sfide. Maria spiega che in settimana, come si vede da un lungo filmato, i ragazzi non hanno trovato accordi per fare delle sfide tra di loro per cui alla fine sono stati i professori a decidere quali sfide vedere.

La formazione della classe-La prima sfida (canto) è tra Kevin Payne e Daniel P. Vince Daniel. Si va avanti con la sfida di ballo, tra Marco e Daniele entra Marco. C’è spazio per un nuovo ingresso: Alberto è un cantante lirico che ha conquistato Stash. L’insegnante ha deciso di far ascoltare Alberto alla commissione. I docenti decidono che può entrare con il banco immediato, Maria spiega che ci sarà un banco in più per lui. Il freestyle tra Bad Bunny e Mowgly. Vince il secondo.  Sfida a tre tra Giacomo Eva Alessandro Casillo ed Ellynora. Esce la ragazza, gli altri due entrano.  L’ultima sfida vede affrontarsi: Giusy, Jefeo e Yamatt. Il rapper dai capelli rossi lascia la scuola e saluta con affetto Maria. C’è anche un altro ingresso: è una ballerina, Anna Maria, che viene presentata oggi per la prima volta. I prof le danno un banco immediato. 

Si formano quindi le due squadre una capeggiata da Giordana e l’altra da Tish che però, almeno per questa puntata, non saranno loro a decidere. Sono stati i docenti infatti a scegliere le sfide. Parte la gara, la squadra di Giordana viene clamorosamente battuta da quella di Tish. Da segnalare l’ottima esibizione di Alberto che prende anche un 10 da Stash.

Rudy Zerbi decide che sarà Giordana ad andare in sfida. Da qualche settimana la cantante è stata in una sorta di zona comfort e adesso è arrivato il momento di rimettersi in gioco. Si va in sfida contro Noemi a giudicare Paolo Giordano. Alla fine vince proprio Giordana che resta nella scuola. 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.