Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 i nominati dell’ottava puntata: due coppie al televoto

Grande Fratello Vip 3 i nominati dell'ottava puntata: due coppie al televoto. Ecco che cosa è successo nella puntata del 5 novembre 2018

Come è finita la puntata del Grande Fratello Vip 3? L’illusione di un reality che inizia a un orario decente e che ci saluta prima dell’una è durata solo per una notte. Ieri il Grande Fratello Vip 3 è iniziato vergognosamente alle 21,44 ed è terminato dopo l’una. Ancora una volta un orario a uso e consumo proprio. Ma torniamo alla serata di ieri, visto che probabilmente in pochi hanno seguito il finale e in pochi quindi sanno che cosa è successo per quello che riguarda il capitolo nomination.

GRANDE FRATELLO VIP 3 I NOMINATI DELL’OTTAVA PUNTATA IN ONDA IL 5 NOVEMBRE 2018

Ilary Blasi ha spiegato che anche questa settimana le nominations sarebbero state fatte in modo particolare. Del resto era chiaro agli autori che se avessero lasciato ai ragazzi il compito della nomination nel giro di pochi giorni avrebbero fatto fuori i personaggi che disturbano e creano qualche dinamica ( vedi Cecchi Paone o Ivan Cattaneo). E così ieri i tre che non sono mai andati in nomination Fabio Basile, Benedetta Mazza e Giulia Salemi, hanno dovuto scegliere tre persone che a loro volta hanno fatto una scelta. Gli immuni sono stati Cecchi Paone, Ela Weber e Jane Alexander.

A loro volta i tre hanno scelto chi mandare in nomination con i tre mai votati. E così sono state fatte le scelte: Cecchi Paone ha fatto il nome di Martina per far uscire il suo carattere; Jane ha fatto il nome di Ivan Cattaneo mentre Ela ha fatto il nome di Walter Nudo.

Ma la storia delle nomination non è finita. I ragazzi infatti, i concorrenti rimasti, hanno dovuto scegliere tra le coppie e ovviamente a salvarsi sono state Martina Hamdy e Giulia Salemi.

In nomination ci vanno Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Walter Nudo e Benedetta Mazza.

Si torna in onda giovedì con una nuova puntata e con il messaggio di Alfonso Signorini che ha invitato i concorrenti a essere meno trasparenti nel corso della settimana. Peccato che ha fatto il nome di personaggi come Andrea Mainardi che dà il 100% in casa e non ha detto nulla ad esempio su Lory Del Santo che in settimana è praticamente invisibile. Forse ammettere che la colpa è di chi ha fatto questo casting non sarebbe male invece che puntare il dito contro i concorrenti. E’ anche vero che i concorrenti, quando vengono invitati a “uscire” pensano che si intenda solo con litigi o discussioni. Il messaggio invece è un altro: dovreste raccontarvi, dire chi siete, parlare del vostro. E invece poi scopriamo che i baci si danno di nascosto in qualche anfratto della cas ao chissà, forse sempre dietro quella famosa tenda del confessionale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.