Pechino Express 2018: anticipazioni quinta puntata del 18 ottobre
Nella quinta puntata di Pechino Express 2018, i concorrenti correranno per la prima volta in Tanzania. Dovrebbe esserci un ospite vip da portare come penitenza...
A Pechino Express 2018 le sorprese sembrano non finire mai. Dopo varie puntate non eliminatorie, il triplo infortunio, il rimescolamento delle coppie e l’inaspettato rientro in gara della coppia Adriana Volpe e Marcello Cirillo (poi nuovamente eliminati), la prossima puntata del reality show di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca si preannuncia davvero molto suggestiva: i concorrenti affronteranno in maniera più incisiva la Tanzania dopo il piccolo assaggio avuto in coda al quarto episodio.
Pechino Express 2018: anticipazioni quinta puntata del 18 ottobre
Dopo l’ennesima eliminazione dei Mattutini Adriana Volpe e Marcello Cirillo e l’ennesima busta nera che ha messo in salvo i Promessi Sposi, la prossima puntata di Pechino Express 2018 riparte da dove avevamo concluso la precedente: ovvero dalla Tanzania. Dopo la mini tappa organizzata nell’episodio dell’11 ottobre, le coppie di viaggiatori questa volta dovranno affrontare una puntata che li porterà davvero alla scoperta di usi e costumi del territorio centro-africano.
Ma non è tutto: nelle immagini mostrate in coda alla scorsa puntata, notiamo che Costantino Della Gherardesca annuncerà l’arrivo di un nuovo vip nella allegra combriccola di Pechino Express 2018. Di certo non saranno di nuovo i Mattutini Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Dunque chi sarà questa new entry? Ma soprattutto, che ruolo avrà questo nuovo personaggio nel corso della puntata? Potrebbe essere un viaggiatore “zavorra” che renderà più complesso il percorso di alcune malcapitate coppie in gara…
Quello che è certo, invece, è che dopo aver visitato una parte di Africa tutto sommato civilizzata, a partire dalla prossima puntata le coppie di concorrenti affronteranno per la prima volta villaggi e territori dallo stampo più rurale e povero. Questa novità metterà in difficoltà i concorrenti fino ad ora abituati a prendere dei passaggi in autostop con tempistiche molto celeri…
Queste le coppie ancora in gara: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); e le new entry Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo).