Eleonora Giorgi invaghita di Stefano Sala: lo corteggerà? News dal Gf Vip 3
Eleonora Giorgi invaghita di Stefano Sala: lo corteggerà? News dal Gf Vip 3. Ecco che cosa ha dichiarato l'attrice
Come avrete visto nel day time del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi 12 ottobre 2018 su Canale 5, Eleonora Giorgi ha dichiarato apertamente di essere molto interessata a Stefano Sala. L’attrice ha spiegato che non si metterebbe mai con un ragazzo molto più giovane di lei ma poi, spinta anche dalle parole di Lory del Santo e di Ivan Cattaneo si è sbilanciata. Eleonora infatti ha esordito dicendo che Stefano è molto più giovane di lei, che se solo avesse avuto 10 anni di meno le cose sarebbero andate diversamente. Poi però ha continuato a dire che è molto interessata a lui, un qualcosa che va ben oltre il fisico. Si tratta di una attrazione a 360: gli piace il modo che Stefano ha di porsi, la sua educazione, il suo saper fare anche con gli altri.
Eleonora ha spiegato che si sente diversa quando lo guarda. I suoi compagni di chiacchiera le fanno notare che non ci sarebbe nulla di male. Lory, sta con un ragazzo di 27 anni, che meglio di lei quindi può capirla. E quando Ivan le fa notare che anche Stefano ricambia alcuni dei suoi sguardi, Eleonora dice che se ne è accorta…
ELEONORA GIORGI INVAGHITA DI STEFANO SALA: FARA’ IL PRIMO PASSO?
Possiamo dire che la situazione sentimentale di Stefano, differenza d’età a parte, non è molto chiara. Nella prima puntata in diretta del Grande fratello Vip, Stefano aveva parlato della sua compagna, pare che sia fidanzato e che conviva anche. Ma in casa qualcuno insinua che non si tratti di una storia importante, parole non dette da Stefano, lo precisiamo.
In ogni caso Ivan ha consigliato a Eleonora di lanciarsi. E lei tra un sorriso e l’altro ha detto che avrebbe provato a toccargli la mano in una situazione più intima per capire quella che sarebbe stata la sua risposta. Potrebbe davvero esserci qualcosa?