Gf VIP 3, Ivan Cattaneo nel mirino dei compagni: “sei come la lattina attaccata alla macchina degli sposi”
Gf VIP 3, Ivan Cattaneo nel mirino dei compagni: "sei come la lattina attaccata alla macchina degli sposi". Ecco che cosa è successo durante il gioco delle critiche
Gli autori del Grande Fratello Vip 3 hanno deciso di smuovere un po’ le acque proponendo ai concorrenti un bel gioco: è il gioco delle critiche. In modo anonimo gli inquilini della casa più spiata di Italia hanno potuto criticare i loro compagni di viaggio e lo hanno fatto senza peli sulla lingua. Vi abbiamo già parlato delle critiche fatte a Eleonora Giorgi, tacciata di essere una persona falsa. E ora vi raccontiamo che cosa è stato invece detto di Ivan Cattaneo. Non sono mancate le critiche pesanti ma il cantante ha reagito bene.
AL GRANDE FRATELLO VIP 3 LE CRITICHE A IVAN CATTANEO: ECCO COSA PENSANO DI LUI I SUOI COMPAGNI
Sono state molte le persone fuori dalla casa a notare che Ivan non parli molto del suo passato artistico, cosa che invece ad esempio, Malgioglio nella passata edizione faceva spesso, coinvolgendo anche i più giovani in queste chiacchierate. E anche i ragazzi nella casa lo hanno notato e hanno voluto sottolineare questo aspetto criticando Ivan per il suo modo di fare: “Nonostante tu abbia molte vite da raccontare ti releghi a fare la lattina attaccata alla macchina degli sposi, ti fai trascinare e fai solo rumore”. E con queste dure parole si fa notare che forse Ivan è una delle persone che avrebbe più da dare, da dire e da raccontare ma non lo fa, limitandosi troppo spesso a discorsi frivoli. E poi: “Ivan fai troppo il cretino durante le prove” una cosa che tutti hanno notato e di cui vi abbiamo già parlato ( le imbarazzanti prove al Gf Vip-leggi qui) . E ancora, c’è chi fa notare che Ivan ha dei modi che non piacciono a tutti: “Sei invadente nei modi, spesso esageri con le tue attenzioni”. Cattaneo ammette le sue colpe, ribadendo però che scherza.
Probabilmente però non tutti amano scherzare come fa Ivan, si ravvederà?