Grande Fratello Vip 3: Eleonora Giorgi al televoto urla al complotto – VIDEO
I nominati della settimana del Grande Fratello 3 sono Ivan Cattaneo, Andrea Silvestrin ed Eleonora Giorgi. L'attrice ha parlato di un complotto ordito nei suoi confronti... Nomination pilotate?
Grande caos durante la settimane fase delle nomination nelle casa del Grande Fratello Vip 3. Eleonora Giorgi ha pronosticato – ed indovinato – con largo anticipo il numero minimo di nomination che avrebbe ricevuto dai coinquilini della casa. Nel corso di una delle discussioni con la conduttrice, infatti, l’attrice ha dichiarato: “Io prenderò sei nomination. Come lo so? Perché sono una strega. Ho fatto anche un film…”
Grande Fratello Vip 3: Eleonora Giorgi parla di complotto alle nomination
Nel corso della fase delle nomination, Eleonora Giorgi ha poi chiarito la sua sibillina dichiarazioni rilasciata poco prima: “Comunque le sei nomination le prendo perché sono stata amica di Valerio Merola“ – ha spiegato l’attrice, aggiungendo poi che ci sarebbe una vera e propria coalizione contro – “Sono sicura che noi ci capiamo, Ilary. Io sto scontando una solidarietà. Sono quelli del vecchio gruppo della casa: sono dominati dalla Marchesa e da Battista, e loro sono giovani e ubbidiscono. Silvestrin è pieno di rancore nella vita purtroppo. E quindi, purtroppo, mi fa anche tenerezza però dovrò votare lui perché non posso votare Battista“.
In definitiva, a suo dire, Eleonora Giorgi si sarebbe beccata ben sei nomination da un gruppo di concorrenti che ha solidarizzato, che si è unito per far fuori un nemico comune. Una teoria piuttosto credibile che però si scontra con un dato oggettivo: l’attrice è andata al televoto con sette nomination, non sei.
Nel dettaglio, la Giorgi ha ricevuto le nomination della Marchesa Daniela De Secco D’Aragona, lo chef Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Fabio Basile, Elia Fongaro, Jane Alexander e Maurizio Battista. Chi di loro è l’intruso che non fa parte della coazione che ha tramato il complotto contro Eleonora Giorgi? L’unica persona che possiamo sentirci di escludere è Jane Alexander che, nella casa, vive un suo percorso senza particolari liti o scontri.
Oltre al complotto ordito contro Eleonora Giorgi (che sicuramente continuerà a far discutere i fan del Grande Fratello Vip 3), al televoto ci sono finiti anche Ivan Cattaneo ed Enrico Silvestrin. Chi di loro dovrà abbandonare il reality show di Canale Cinque nella prossima puntata, in onda in diretta il prossimo lunedì 15 ottobre?