Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi spiegano perchè hanno detto si a Temptation Island VIP
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi spiegano perchè hanno detto si a Temptation Island VIP. Le ultime news sulla coppia nata nel programma di Maria de Filippi
Manca pochissimo alla partenza per Temptation Island VIP, la prima edizione del programma in partenza tra meno di un mese su Canale 5. Tra i protagonisti di questa edizione ci saranno anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che si sono conosciuti a gennaio nel programma Uomini e Donne e che sono usciti insieme, dopo la scelta della tronista. Il percorso nel programma di Canale 5 di Nilufar sembrava essere perfetto ma dopo la sua scelta, è scoppiata una vera bomba. L’ex tronista infatti, durante il suo percorso nel programma, si era frequentata di nascosto con un ragazzo, che era stato anche un suo corteggiatore. Aveva poi interrotto quella conoscenza per dedicarsi solo ai ragazzi in studio per lei. Giordano, dopo aver saputo quello che Nilufar aveva fatto, ha deciso comunque di perdonarla e di provare a stare al suo fianco.
E a quanto pare le cose tra di loro vanno alla grande anche se hanno deciso di mettersi nuovamente alla prova con la partecipazione a Temptation Island che sarà un modo di capire, per entrambi, se davvero la scelta giusta è stata fatta.
Intervistati per la rivista Uomini e Donne Magazine, Giordano e Nilufar spiegano perchè hanno scelto di partecipare a Temptation Island Vip e che cosa si aspettano da questa esperienza.
DA UOMINI E DONNE A TEMPTATION ISLAND VIP: NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI PRONTI PER IL VIAGGIO
Ecco che cosa si aspetta Nilufar da Temptation Island VIP:
Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla.
Giordano invece sembra essere molto timoroso in vista di questa esperienza, che gli provoca non poca agitazione. In merito al suo modo di essere spiega:
Non sono un fidanzato modello, ne sono consapevole. Poi, forse, molte volte è solo colpa mia. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa.
Ne vedremo delle belle? Manca pochissimo ormai alle registrazioni del reality e noi speriamo che questa coppia ci dia grande soddisfazioni!