Reality e Talent

Patrizia Bonetti vs Filippo Contri: lo accusa di essere falso e poco intelligente

Patrizia Bonetti vs Filippo Contri: lo accusa di essere falso e poco intelligente. Le dichiarazioni dell'ex gieffina

Prima che la programmazione estiva prendesse il sopravvento, nei vari programmi di Mediaset c’era stato spazio per il “dopo Grande Fratello 15“. Pochi giorni di gloria per gli ex concorrenti visto l’incombere dei mondiali, e dell’estate. Ma se vi state chiedendo che fine abbiano fatto i protagonisti di questa “memorabile” edizione del Gf, siete nel posto giusto. Torna a parlare tramite giornali, Patrizia Bonetti che risponde alle accuse di Filippo Contri. Tutto è iniziato proprio da Canale 5: Signoretti aveva annunciato a Mattino Cinque che suo Nuovo, la rivista da lui diretta, sarebbero uscite delle foto che ritraevano Filippo in atteggiamenti intimi con una ragazza che non era Lucia Orlando. Poi la pubblicazione delle foto: le immagini mostravano Patrizia e Filippo a cena con altre persone, mentre si erano vicini. Filippo aveva subito chiarito che nelle foto non c’era nulla di particolare se non una cena tra amici ma aveva puntato il dito contro Patrizia Bonetti accusandola di essere in cerca di visibilità. Secondo Filippo era stata lei a chiamare i paparazzi per creare una notizia che non esisteva. Oggi, sempre da Nuovo, la Bonetti risponde a queste accuse.

PATRIZIA BONETTI RISPONDE ALEL ACCUSE DI FILIPPO CONTRI E SVELA PERCHE’ LO REPUTA UNA PERSONA FALSA

Ecco le parole della ex gieffina: “E’ un falso! Lui ha scaricato la colpa su di me quando sa benissimo che i fotografi erano lì per Barbar d’Urso, che era seduta dietro di noi. Fa finta di essere mio amico per non so quale motivo. Ma mi ha deluso”. 

La Bonetti ha confermato le parole di Filippo parlando del fatto che quella fosse una cena tra ex concorrenti e nulla d più. Poi però ha di nuovo puntato il dito contro Filippo: “E’ lui che non è mai stato considerato da nessuno ed è in cerca di notorietà, non io. E’ un commento da ragazzo poco intelligente soprattutto perché mi conosce: se volessi una paparazzata, non andrei a cercarla con Filippo, che non è nessuno”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.