Reality e Talent

Grande Fratello 15 quarta puntata: nomination palesi nella casa, tre concorrenti al voto

Grande Fratello 15 quarta puntata: nomination palesi nella casa, tre concorrenti al voto. Ecco cosa è successo nella puntata del Gf 15 in onda l'8 maggio 2018

Nella quarta puntata del Grande Fratello 15 le nominations sono state palesi. Del resto con l’uscita di Aida Nizar bisognava mettere della zizzania in una casa di morti viventi, anche se immaginiamo che questa settimana le polemiche e le discussioni non mancheranno e Marianna sarà una delle nuove vittime. Barbara D’Urso ha quindi annunciato il voto palese da parte dei concorrenti che hanno dovuto esprimere il loro punto di vista davanti agli altri. Al televoto sarebbero dovuti andare i due più votati dai ragazzi ma c’è stato un pareggio per cui alla fine i nominati della settimana sono tre.

GRANDE FRATELLO 15 I NOMINATI DELLA PUNTATA IN ONDA L’8 MAGGIO 2018: TRE CONCORRENTI AL VOTO

Come era prevedibile, dopo quello che è successo tra lei e Patrizia all’inizio della puntata, Mariana viene nominata. Sarà per lei una settimana lunga e difficile anche perchè il suo comportamento nella casa non è stato dei migliori. Come giustamente le ha fatto notare Patrizia, molto del risentimento verso Aida, è arrivato dalla famosa questione della nomination. Mariana infatti aveva fatto credere a tutti che fosse stata Aida a nominare Patrizia mettendo zizzania tra le ragazze che si erano coalizzate contro la spagnola. Mariana ha detto chiaramente di voler essere una giocatrice ma deve imparare anche a farsi furba e a giocare meglio. Una giocatrice non muore dietro uno come Favoloso diventando la sua preda preferita. In campana Mariana…Sveglia! 

Il secondo nome della serata è quello di Simone Coccia. Chi segue il live sa bene che il concorrente fa delle strategie nella sua testa che però non vanno a buon fine. Ad Alberto aveva dichiarato che avrebbe sempre attuato la strategia del basso profilo, di chi non prende mai parte. Ed effettivamente lo ha fatto, basti pensare la pessima figura che ha fatto schierandosi dalla parte di Luigi Favoloso dopo che l’ex della Moric ha offeso in modo imbarazzante la sua compagna…

Al televoto ci finisce anche Danilo, uno che invece si espone e anche molto. Comprendere i modi di Danilo non è facile ma più che vederlo come il moralizzatore, come lo definisce Luigi, il romano sembra uno preciso che vorrebbe un certo tipo di ordine. Anche lui però ha sbagliato in modo clamoroso schierandosi con Luigi; per quanto con Aida abbia litigato, lei non si è mai rivolta a lui dicendo che è una “piccola merd@” o sottolineando che l’ultimo libro che ha letto è quello del libretto delle istruzioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.