Reality e Talent

Al Grande Fratello 15 la grande ipocrisia degli italiani: tutti pro Aida tra bullismo e molestie e poi la fanno fuori

Al Grande Fratello 15 la grande ipocrisia degli italiani: tutti pro Aida tra bullismo e molestie e poi la fanno fuori. E' Aida l'eliminata della puntata in onda l'8 maggio 2018

Nella quarta puntata del Grande Fratello 15 il verdetto del televoto è stato chiaro: Aida Nizar fuori, per volere del pubblico, con il 51 % dei voti. Ed ecco che succede quella che noi oggi potremmo definire la grande bruttezza, la grande ipocrisia. Sui social tutti moralisti e poi? Tutti a dire che Aida è stata bullizzata, che ha subito molestie. Tutti contro Luigi Favoloso apostrofato nei modi peggiori e poi? E poi succede che Aida viene eliminata dalla casa del Grande Fratello mentre dentro restano appunto, persone scorrette e maleducate come Luigi Favoloso. Perchè Aida avrà anche i suoi modi, sarà anche insopportabile, questo è evidente ma non ha mai superato il limite. Luigi Favoloso ne ha avute per tutti: e quello che abbiamo visto ieri, in merito ai commenti contro Stefania Pezzopane, era solo una piccola parte di quello che è uscito dalla bocca di Luigi Favoloso. Ma questa è l’Italia dei moralisti, dei titoloni sui giornali contro l’ex della Moric, del tatuaggio della discordia, del Favoloso definito ubriacone. Su di lui si è detto di tutto, sui social l’hashtaga #adiosfavoloso era nei trend topic e poi? E poi Luigi resta nella casa e Aida esce mentre anche Alberto e Simone, due che avrebbero anche meritato di uscire immediatamente dalla casa, restano ( assurdo che ci sia stato un 2 % nel televoto per loro). Simone, ha sentito Luigi dire di tutto contro la sua compagna, la donna che ama. Si è persino vociferato che tra i due ci sia stato uno scontro fisico nella notte. E poi che cosa fa? Si schiera dalla parte di Luigi quando la D’Urso chiede da che parte stiano i concorrenti. La frase più usata in questa edizione del Grande Fratello è “ci siamo chiariti”. Ma che cosa c’è da chiarire con uno che dice della tua donna certe cose? Che la paragona a un pouf, che dice che siete una coppia imbarazzante, che ti dice da giorni che hai il cervello vuoto?

AL GRANDE FRATELLO 15 LA GRANDE IPOCRISIA: TUTTI PRO AIDA TRA BULLISMO E MOLESTIE E POI NELLA CASA RESTA LUIGI FAVOLOSO 

 

E allora fa bene Favoloso a insultare tutti, tanto dopo si chiarisce. Del resto in questo gioco dell’ipocrisia mettiamoci anche i concorrenti stessi. Un Danilo che si sente dire “sei una piccola merd@” e che si schiera dalla parte dell’ex della Moric è un tutto dire. Purtroppo quello che succede dentro e fuori da quella casa è lo specchio di una brutta Italia. E finiamola di dire che la realtà è diversa. Purtroppo la realtà è questa.  E nell’ipocrisia c’è anche tutto il resto: come l’entrata di Baye Dame nella casa, che non serve per chiedere scusa ad Aida ma per salutare i suoi amichetti. Il rimprovero della D’Urso e i finti abbracci successivi con la Nizar. Che brutto…Davvero tanto ma tanto brutto. 

E poi ci meravigliamo quando una donna denuncia una molestia e ci si chiede se l’abbia davvero subita. E non ci dite che non c’entra. Anche in quel caso la grande ipocrisia come nella casa con Aida. Tutti pronti a parlare di bullismo, a difenderla per l’aggressione. E poi quando c’è da schierarsi, si preferisce il branco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.