Reality e Talent

GF 15 news, Patrizia si apre a Luigi: “Mio padre mio odia”. Incontro in vista?

GF 15 news, Patrizia si apre a Luigi: "Mio padre mio odia". Incontro in vista? Ecco che cosa ha raccontato la ragazza al suo nuovo amico

Sarà ancora una volta il Grande Fratello a riunire un padre e una figlia? Ce lo chiediamo in vista della puntata in onda lunedì sera e visto che Patrizia Bonetti potrebbe essere una delle concorrenti a lasciare la casa del Grande Fratello 15, prima potrebbe magari ricevere una piacevole sorpresa da parte di suo padre. Chi ha seguito il live in questi giorni ha visto che Patrizia si è molto avvicinata a Luigi Favoloso ma non solo dal punto di vista fisico. Patrizia, che lo ricordiamo, ha solo 22 anni anche se ne dimostra qualcuno in più, viste le sue tante esperienze di vita,  ha parlato con il fidanzato di Nina Moric di come sia complicato per lei il rapporto con suo padre. Patrizia spiega che è un uomo particolare, un uomo impostato anche perchè ha 73 anni per cui è nato in un determinato momento storico e ha lavorato per tutta la vita. Il problema però è che secondo Patrizia tutto è iniziato proprio con la sua nascita. Patrizia crede che suo padre la odi perchè avrebbe voluto un figlio maschio e invece è nata lei. La ragazza spiega a Luigi Favoloso che suo padre è molto affettuoso con sua madre mentre con lei ha solo parole cattive.

PATRIZIA BONETTI E LE DICHIARAZIONI SUO SUO PADRE: IL GF 15 POTREBBE RIAVVICINARE I DUE?

La ragazza spiega che suo padre non la tollera e non c’è un motivo preciso. Lui manca spesso da casa ma, secondo quello che è il racconto della ragazza, quelle poche volte in cui c’è le dice che non gradisce la sua presenza e le fa un biglietto per un viaggio. Patrizia spiega che l’uomo non le ha mai detto di volerle bene, non è neppure felice del fatto che lei frequenti una università molto difficile. 

Sono stata sei mesi ricoverata in ospedale e non mi è venuto a trovare una volta. Dice che gli mettono negatività, non gli piacciono le persone deboli. Capisci quanto è frustrante per me non essere amata da mio padre.

Luigi ascolta le parole di Patrizia ed è anche in difficoltà perchè non riesce a credere che un padre possa davvero provare questi sentimenti per una figlia. 

Poi le dà questo consiglio:

Io penso che i genitori vadano sempre rispettati e amati, ma nel momento in cui c’è ostilità assoluta vuol dire che sono persone che non stanno bene col cervello e a quel punto è meglio perderli che trovarli. Tu almeno hai tua madre, sei fortunata. Capiscimi, c’è gente che magari li ha tutti e due fuori di testa. Non esistono le mamme e i papà perfetti, ci sono tante persone che hanno dei difetti. Lascia perdere, non ci stare male. Cambia desiderio. Non elemosinare attenzioni da chi non vuole dartele.

Nel frattempo i due in casa sono sempre più vicini potrebbe nascere qualcosa se Patrizia restasse in casa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.