Reality e Talent

Bobby Solo risponde duro alle lacrime della figlia Veronica Satti al GF15 (Foto)

La risposta dura di Baby Solo alle nuove lacrime in tv al GF 15 della figlia Veronica Satti (foto)

Bobby Solo

Davvero un padre famoso come Bobby Solo non reagisce correndo ad abbracciare sua figlia Veronica Satti (foto) che anche nella casa del GF 15 piange disperata per lui? Il cantante è senza cuore o il suo cuore ormai è indurito dalle bugie e dagli attacchi che riceve di continuo in tv e sui giornali? Come sempre la verità la conoscono solo i protagonisti di questa storia che però sembra venire fuori in modo diverso da quella che sembrava. Qualcuno mente, ma chi? Veronica Satti accusa malesseri e piange singhiozzando quando parla di suo padre. Bobby Solo appare anche più ferito perché sua figlia e la sua ex compagna non gli avrebbero mai chiesto affetto e presenza ma solo soldi e adesso lo sfrutterebbero per audience. La replica del cantante di Una lacrima sul viso arriva sulla rivista Spy dopo aver visto l’ultimo pianto in diretta al Grande Fratello 15. Veronica piangeva perché suo padre si era rifiutato di incontrarla davanti alle telecamere, lui ha risposto duro con la sua verità dando incarico a uno studio legale per tutelarsi.

“Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience – sottolinea Boby Solo aggiungendo – C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali – lui è sicuro– Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa”.

L’artista commenta che lo cercano da tutto il mondo e lo trovano e da parte della figlia sarebbe bastata anche un’e-mail con le parole “Voglio abracciarti e stare con te” ma sembra che non siano mai arrivate. Veronica Satti ha preferito andare in tv e Bobby prosegue: “Non c’è stata nessuna separazione. Sono state loro a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Lei lo ha detto in tutte le trasmissioni da due anni a questa parte, dove cercava solo soldi. Visto che quelli non ci sono, ora cercano altre strade. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa”. Dichiarazioni imbarazzanti a cui si agigunge la certezza del cantante che tutte le moine che si vedono solo per ottenere più audience.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.