Il “vomito gate” al GF 15: è stata Aida a vomitare sporcando tutto ma non lo vuole dire
Scoppia il giallo al Gf: chi ha vomitato senza pulire? Il "vomito gate" al GF 15: è stata Aida a vomitare sporcando tutto ma non lo vuole dire
Arriva anche il “vomito gate”. Pensavate di aver visto tutto nei reality? Bhe non era ancora arrivata Aida in Italia…Nella casa del Grande Fratello 15 da questa mattina tutti si chiedono chi abbia vomitato e non ha trovato poi il modo di pulire lasciando che gli altri trovassero sporco. Proviamo a raccontarvi la storia del vomito gate cercando dii non perderci pezzi.
GRANDE FRATELLO 15 CHI HA VOMITATO? E’ STATA AIDA MA LO HA DETTO SOLO AD ALBERTO
Tutto inizia questa mattina quando Matteo e Alessia si rendono conto che in bagno c’è sporco. La ragazza prova a pulire ma le cose sono complicate perchè pare che il bagno si sia intasato tanto che è stato necessario l’aiuto di un uomo per risolvere il problema, e per il calciatore non è stato piacevole soprattutto per un motivo: nessuno si è preso la colpa.
Da subito i sospetti sono ricaduti sulle tre persone che sono rimaste in piedi più a lungo: Luigi Favoloso, Patrizia Bonetti e la nuova arrivata Aida Nizar. I primi due ci sono rimasti molto male anche del fatto che i compagni potessero pensare che fossero stati loro. Però qualcuno fa notare che Patrizia era stata richiamata anche un’altra volta sempre per un motivo di questo genere, in confessionale. Altri invece sottolineano che Patrizia è sempre precisa e pulisce per tutti, anche quando non è stata lei a sporcare. Insomma in casa ci si divide ma si vuole arrivare a una soluzione tanto che si analizza anche il vomito e si iniziano delle investigazioni alla CSI.
Favoloso stupisce per arguzia: “C’era del rosso? No, io ho bevuto tanto vino rosso, dovevano esserci delle tracce. E poi ragazzi io non vomito dal 2000 ma secondo voi vomitavo e non pulivo?“. Matteo, come un analista di CSI avrebbe fatto notare, ricorda che comunque il vomito è stato trovato 4 ore dopo per cui potrebbe esser cambiato anche l’aspetto…
Nel frattempo però mentre i ragazzi fanno le loro investigazioni arriva la confessione. Aida infatti ha deciso di dire ad Alberto che è stata lei a vomitare ma che si vergogna troppo per ammettere le sue colpe. Alberto le fa notare però che a casa lo sanno già tutti e che lei non sta facendo una bella figura anche perchè di certo anche il GF mostrerà il video nel quale si vede quello che è successo. Aida e Alberto sono stati anche diversi minuti chiusi in magazzino per cercare di capire il da farsi. Alberto infatti non vuole tradire la sua fiducia ma allo stesso tempo non vuole mentire ai compagni e chiede ad Aida di dire il prima possibile la verità.