Giovanni Ciacci torna a Ballando con le stelle 2018? I fans sono tutti dalla sua parte
Giovanni Ciacci torna a Ballando con le stelle 2018? I fans sono tutti dalla sua parte. Ecco il messaggio sui social
Che cosa farà Giovanni Ciacci lascerà Ballando con le stelle 2018 oppure no? Fino a qualche ora fa sembrava che Ciacci avesse preso la sua decisione e avesse deciso di lasciare Ballando con le stelle ritirandosi. Ma a quanto pare le cose sono cambiate e forse, Giò Giò avrà la voglia e la forza di tornare in pista per regalare nuove esibizioni insieme al maestro Raimondo Todaro. Dopo aver annunciato il suo ritiro via social, questa volta, sempre dai suoi profili, fa sapere che prendere una decisione non è mai semplice…Milly Carlucci e l’affetto del pubblico che lo segue con grande passione sarà sufficiente per dare la giusta motivazione a Ciacci? Anche Caterina Balivo lo sta spronando per far si che non lasci Ballando con le stelle ma la decisione ovviamente, spetta a lui…
IL MESSAGGIO DI GIOVANNI CIACCI SUI SOCIAL RIACCENDE LE SPERANZE DEI FANS CHE SONO TUTTI DALLA SUA PARTE
Un’ora fa Giovanni Ciacci ha postato questo messaggio sui social: “Niente è più difficile, e pertanto più prezioso, della capacità di decidere. Napoleone Bonaparte #milan #italy #ballandoconlestelle @ballandoconlestelle”
Che cosa farà quindi adesso Giovanni Ciacci è pronto a tornare in pista e ballare a Ballando con le stelle 2018? Lo scopriremo probabilmente solo sabato sera anche perchè si sa, gli ascolti fanno la loro parte e un caso di questo genere può sicuramente attirare l’attenzione del pubblico curioso di sapere che cosa ne sarà del ballerino e del suo maestro, Raimondo Todaro. Come avrete notato Giovanni Ciacci non ha aggiunto nessun dettaglio in merito alla partecipazione a Ballando con le stelle neppure dallo studio di Detto Fatto nonostante abbia più volte detto di essere preoccupato e sotto stress per un periodo complicato.
Noi siamo dalla parte di Giovanni, solo lui infatti può sapere cosa sia meglio per la sua salute fisica e mentale. Una cosa però è certa: i fans del programma e anche i suoi fans sono tutti dalla sua parte. Sui social infatti sono migliaia i messaggi di incoraggiamento che vengono mandati a Ciacci di persone che lo invitano a tornare in pista e a regalare nuove emozioni. L’affetto che il pubblico gli ha dimostrato in questi giorni sarà utile a Ciacci per cambiare idea e accettare di continuare la sua avventura a Ballando con le stelle 2018?