Simona Ventura verso l’Isola dei famosi 2019? Arriva la sua risposta
Simona Ventura verso l'Isola dei famosi 2019? Arriva la sua risposta nell'ultima intervista rilascia a Oggi
Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale Oggi e racconta della sua vita di oggi, sia privata che professionale. Al momento la conduttrice vive un momento sereno anche grazie all’amore ritrovato e alla serenità che arriva anche dall’ambito professionale ma non è stato sempre tutto rose e fuori, come del resto la Ventura ha già raccontato in diverse occasioni. La rivedremo presto in tv ad Amici, con un ruolo da giudice che in qualche modo ricorda quello che ha avuto per diversi anni a X-Factor, avendo anche il merito di lanciare diversi talenti, nonostante per molto tempo, molti critici hanno avuto qualcosa da ridire sulla sua presenza dietro quel bancone. A proposito di giuria, appunto, la Ventura riparte da Amici con un ruolo che le è stato affidato da Maria de Filippi. Insieme ad altri 5 giurati infatti, avrà modo di valutare le esibizioni dei ragazzi di Amici, insieme ai colleghi della giuria esterna che avranno un ruolo molto importante in questa edizione del talent di Canale 5.
E poi che cosa farà? Ci sono molte voci sul futuro di Simona Ventura, c’è persino chi dice che presto la conduttrice sarà di nuovo in tv, sempre su Canale 5 al mattino, per condurre un programma nuovo di zecca che andrà in onda durante i Mondiali di Calcio. I rumors in questo senso non mancano, c’è anche chi sogna di vedere Simona Ventura e Stefano Bettarini di nuovo insieme lavorare fianco a fianco in un programma calcistico. Come si direbbe in questi casi, fantacalcio o possibilità concreta? Per il momento, solo fumo e niente arrosto…
SIMONA VENTURA VERSO L’ISOLA DEI FAMOSI 2019? ARRIVA LA SUA RISPOSTA NELL’INTERVISTA A OGGI
Dopo lo “scandalo” canna gate, sono stati moltissimi i telespettatori che seguono l’Isola dei famosi a dimostrarsi insoddisfatti della conduzione di Alessia Marcuzzi. E visto che adesso i fans dei programmi, sono sempre più liberi di dire la loro, grazie ai social, non si può fare a meno di notare quante siano state le persone a chiedere un ritorno di Simona Ventura al timone del programma di Canale 5. A tal proposito nella sua intervista a Oggi, la Ventura dice la sua su questa possibilità:” Io non penso di condurre più quel programma, almeno in Mediaset, la gente deve rassegnarsi. Se avessero voluto farmela condurre, sarebbe già successo, ergo vuol dire che va bene così […] La Marcuzzi mi piace moltissimo. Capisco quanto sia pesante per lei, soprattutto dopo le difficoltà di questa edizione con tutti quelli che dicono: ‘Ah, se ci fosse stata la Ventura’”.