Reality e Talent

Heather Parisi ad Amici 17: non ama i talent, non ha mai visto Amici e spiega perchè ha detto si a Maria

Dalla conferenza stampa di presentazione di Amici 17 le parole di Heather Parisi che non ama i talent, non ha mai visto Amici ma ha accettato questa sfida

heather parisi odia i talent

Conferenza stampa di presentazione di Amici 17 oggi a Roma. Presenti tutti i protagonisti di questa edizione del serale, tranne Ermal Meta, assente per altri impegni. Maria de Filippi e la squa squadra hanno spiegato come sarà questa edizione del talent ma ovviamente, non sono mancate le domande ai presenti. Tra quelle sicuramente più particolari, una rivolta a Heather Parisi che, spiegando quello che sarà il suo ruolo, ha anche spiegato i motivi che l’hanno portata a dire di si a Maria. E’ noto a tutti infatti che la Parisi da sempre ha manifestato la sua “contrarietà” se così possiamo definirla, verso i talent, nel senso che ha sempre detto che non le sono mai piaciuti. Ritrovarla oggi dietro un bancone di una giuria esterna ad Amici sembrerebbe quindi un gran controsenso, anche per questo motivo la Parisi ha deciso di chiarire subito i motivi per i quali ha accettato la proposta di Maria de Filippi.

HEATHER PARISI RACCONTA PERCHE’ HA SCELTO DI PARTECIPARE AD AMICI PUR NON AVENDO MAI VISTO UNA PUNTATA DEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI

Conosciamo la Parisi e sappiamo bene che non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato anche nella conferenza stampa di oggi, 5 aprile 2018. La  Parisi ha confermato il suo “non amore per i talent” aggiungendo anche di non aver mai visto una puntata di Amici, di non conoscere i ragazzi e di non sapere nulla di come il programma funzioni nonostante sua figlia più piccola si invece una fan accanita del programma di Maria de Filippi. Ha aggiunto: “Sono onorata ed estasiata di lavorare insieme ad una donna straordinaria come Maria. A me non piacciono i talent, tutti sanno questo fatto. Ma toccare questo mondo di Maria mi stimola. Voglio assaggiare questo mondo. Sabato sera giudicherò e consiglierò“.

La Parisi ha inoltre parlato della sua amicizia con Tommasini, con Veronica con la quale ha anche lavorato, con Garrison e con Bill. Non ha mai conosciuto Alessandra Celentano ma si è detta onorata di poter incontrare la maestra. 

Per scoprire di più, non ci resta che aspettare la prima puntata del serale di Amici 218 in onda il 7 aprile su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.