Da Ballando con le stelle 2018 il saluto a Fabrizio Frizzi: tanta commozione in studio
A Ballando con le stelle il 31 marzo 2018 un omaggio toccante per Fabrizio Frizzi e un ricordo commosso per il conduttore ha partecipato al talent di Rai 1
Da Ballando con le stelle 2018 arriva un altro ricordo, un nuovo omaggio a Fabrizio Frizzi. Milly Carlucci non poteva andare in onda senza un ricordo per il suo grande amico e anche tutte le persone che hanno lavorato a Ballando con le stelle volevano dire addio a loro modo, al conduttore. A Fabrizio che era per tutti un amico: non aveva detto di no a Milly quando la conduttrice le aveva chiesto di scendere in pista a Ballando con le stelle anche se il suo talento nel ballo, era ancora tutto da scoprire. Sulle note di Alleluja, la band di Paolo Belli e i maestri di Ballando con le stelle hanno fatto un meraviglioso omaggio a Fabrizio Frizzi, ricordato poi anche con un bellissimo video dei momenti più belli a Ballando con le stelle. Tante lacrime e commozione in studio in una serata che è stata poi caratterizzata per tutto il tempo da un alone di tristezza, non poteva essere altrimenti.
MILLY CARLUCCI A BALLANDO CON LE STELLE 2018 RICORDA IL SUO AMICO E COLLEGA FABRIZIO FRIZZI
Per Milly non è stato facile, non voleva forse andare in onda, non se la sentiva ma poi ha capito che anche a Fabrizio avrebbe fatto piacere vedere volti sorridenti e non occhi lucidi e tristi
Questa è stata una settimana particolarmente difficile per tutti quanti. E’ venuto a mancare un fratello, non solo per me o per Paolo, ma per tutte le persone che vedete qui e che sono solo una rappresentanza delle persone che lavorano in Rai e che rendono possibile i programmi che vi portiamo in casa. E ce ne sono molte altre dietro le quinte. Fabrizio aveva una storia con ognuno di loro… Quando mercoledì siamo arrivati in studio dopo i funerali ci siamo guardati negli occhi e ci siamo domandati “come faremo ad andare in onda?
E alla fine Milly e gli altri ce l’hanno fatta, non è stato di certo facile ma lo show è andato avanti. Milly ha poi promesso un grande show con il sorriso, proprio nella memoria di Fabrizio:
Ma la vita deve andare avanti e come tutte le famiglie ci siamo stretti tra di noi. Il primo sentimento è stato quello di non andare in onda ma chiaramente questo non è possibile. Abbiamo un dovere verso di voi, soprattutto.
Fabrizio Frizzi concorrente a #BallandoConLeStelle nel 2005. pic.twitter.com/9FPLZOjDcr
— LALLERO (@SeeLallero) 31 marzo 2018