A Ballando con le stelle 2018 lite accesa tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova, cosa è successo?
A Ballando con le stelle 2018 nella puntata del 31 marzo lite tra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli prima della diretta: scopriamo cosa è successo
Quando abbiamo visto Selvaggia Lucarelli alzare la paletta con il numero 8 dopo l’esibizione di Raoul Bova e Rocio, abbiamo capito che c’era qualcosa di strano e infatti, dando un’occhiata sui social, abbiamo subito scoperto che tra i due prima della diretta era successo qualcosa. Oggi a dire la sua, intervistata da DavideMaggio.it è Selvaggia Lucarellii che racconta quello che sarebbe accaduto prima della diretta. Una vera e propria litigata tra lei e Raoul Bova che avrebbe aggredito verbalmente la scrittrice puntando il dito contro di lei per un articolo scritto nel 2014.
La Lucarellii, raggiunta dai giornalisti di DavideMaggio.it ha quindi voluto spiegare così la questione:
Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro.
Ricordiamo ovviamente che questa è la versione di Selvaggia, mentre Raoul non ha commentato, fino a ora, l’accaduto.
SELVAGGIA LUCARELLI SVELA PERCHE’ RAOUL BOVA L’HA AGGREDITA PRIMA DELLA DIRETTA DII BALLANDO CON LE STELLE
E ancora, la Lucarelli ha aggiunto:
Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo,intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata
Pesanti le accuse che Selvaggia ha fatto a Raoul Bova. E anche dai social non le ha mandate a dire, anche se non ci sono riferimenti diretti a quello che è accaduto.
Oh, Raoul Bova balla meglio di come recita. #BallandoConLeStelle
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 31 marzo 2018
In ogni caso alla fine, Raoul Bova non ha commentato i voti dati dalla giuria e non ha detto nulla dopo la sua esibizione. Pace fatta o intervento dall’alto? Mistero…