Isola dei famosi 2018 news: Franco contro tutti e tutti contro Franco, chi mente?
Isola dei famosi 2018 news: Franco contro tutti e tutti contro Franco, chi mente? La finale si avvicina e gli equilibri si rompono
Nel day time dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi 30 marzo su Canale 5 abbiamo visto un acceso scontro tra Franco Terlizzi e gli altri naufraghi del reality. Praticamente Franco ha litigato con tutti i suoi compagni, ho meglio ha avuto molto a ridere con alcuni tanto che potremmo davvero dover parlare di un naufrago contro tutti. Ma nello specifico che cosa è successo? A dirla tutto non è chiaro quello che è accaduto anche se tutto è iniziato da una litigata molto forte con Jonathan che ha avuto qualcosa da ridere dopo la nomination della diretta di martedì. Proviamo a fare ordine.
Franco inizia a discutere sin da subito con Jonathan. Viene accusato di aver fatto molto bene i suoi calcoli nella nomination: Jonathan infatti spiega che ha sentito per sbaglio una conversazione tra Bianca e Franco, una conversazione durante la quale il Terlizzi spiegava i motivi per i quali lo avrebbe nominato. Franco, convinto che Alessia avrebbe fatto il nome di Jonathan, se fosse diventata la migliore, sapeva che avrebbe rischiato di finire in nomination se qualcuno avesse fatto il suo nome. Quindi, invece che “sprecare” un nome votando per esempio Francesca, con la quale non ha un bel rapporto, ha preferito votare una persona con la quale sembrava andare d’accordo. Insomma una strategia e fin qui, nulla di strano.
ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: FRANCO CONTRO TUTTI E’ GUERRA
Pare però che Franco abbia definito Jonathan un “infame” e altro, almeno secondo quanto Jonathan stesso ha sentito e secondo quanto hanno detto sia Bianca che Amaurys. Franco in un primo momento nega, poi invece dice dii averlo detto e di aver negato queste parole perchè si era dimenticato di averle dette visto che era arrabbiato. E ripetiamo, fin qui nulla di eccezionale. Facciamo anche una premessa: non abbiamo mai preso una posizione in questa edizione del reality perchè sappiamo che, a differenza del Grande Fratello dove i video ci sono, con l’Isola si vedono solo i filmati che interessano agli autori e inoltre, nella maggior parte dei casi, i naufraghi parlano di cose accadute quando le telecamere non hanno neppure registrato.
Detto questo comunque la discussione è andata avanti ed è stata tirata in ballo anche Bianca Atzei che però ha confermato in qualche modo la versione di Jonathan e allora Franco le ha detto che anche lei fa schifo. Jonathan lo ha provocato in altri modi e la discussione non è finita, anzi…
In un secondo momento Franco ha iniziato a discutere con Amaurys ma di questo abbiamo capito davvero ben poco tra Perez che non parla bene italiano e Franco, potrete capire che cosa è venuto fuori. Ci sembra di aver capito che, Amaurys si sarebbe scusato con Rosa ed Elena per alcune delle cose dette contro di loro la sera della diretta mentre Franco, che le avrebbe chiamate con delle parole offensive, nega di averlo fatto e dice ad Amaurys di ammettere di esser stato lui. Ne nasce una discussione violenta che sta quasi per finire alle mani, e pensare che i due erano molto amici…I toni si scaldano tanto che Franco arriva a dire: “Risolveremo tutto questo quando saremo fuori” ma non di certo in modo amichevole.
Ribadiamo un concetto: non diremo mai se ha ragione uno o l’altro. Non facciamo il gioco di chi ci mostra delle cose e non altre. Una cosa è certa, i modi di Franco Terlizzi non ci sono mai piaciuti, come mai abbiamo creduto al fatto che sia tanto ignorante e ingenuo.