Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 settima puntata: tre eliminazioni, l’Isola che non c’è e i nominati

Isola dei famosi 2018 settima puntata: tre eliminazioni, l'Isola che non c'è e i nominati. Ecco tutto quello che è successo nel corso della settima puntata in onda il 5 marzo 2018

isola dei famosi 2018

Che cosa è successo nella settima puntata dell’Isola dei famosi 2018? Ve lo raccontiamo con il nostro resoconto! E’ stata una lunga serata anche parecchio noiosa. Purtroppo questa edizione dell’Isola non ha avuto un aspetto che spesso è fondamentale: non c’è un naufrago che ci lascia incollati davanti alla tv. Vi ricordate lo scorso anno? Non vedevamo l’ora di sapere che cosa aveva combinato Raz Degan e forse, di cose ne sono successe molte di meno nella passata edizione, ma il poco bastava, perchè quando hai un cast di un certo livello, il gioco è fatto. Ma torniamo a questa isola, e vi raccontiamo quello che è successo con il nostro resoconto sulla settima puntata in onda il 5 marzo 2018.

CAPITOLO ISOLA CHE NON C’E’: TRE ELIMINAZIONI E DUE NUOVE NAUFRAGHE RESTANO INSIEME IN GIOCO

Per tutta la settimana il pubblico da casa ha votato e ha scelto i naufraghi che hanno meritato di restare in Honduras. Alessia Marcuzzi comunica che il pubblico ha scelto Nadia Rinaldi e Paola di Benedetto. Le due donne quindi restano sull’Isola che non c’è mentre vengono eliminati in modo definitivo Filippo Nardi e Cecilia Capriotti che tornano in Italia. Paola non vorrebbe restare in gioco, si dice molto stanca ci questa avventura ma alla fine decide di restare anche perchè c’è un nuovo televoto da affrontare, quello con il nuovo eliminato della serata.

Il pubblico a casa decide che a lasciare il gioco, nel corso delle nomination, è Elena Morali che deve quindi abbandonare il suo gruppo. Elena arriva sull’Isola che non c’è e decide di mettersi in gioco. Il pubblico sceglie di premiare lei e Nadia Rinaldi che restano insieme sull’Isola mentre anche Paola si prepara al ritorno in Italia. Per lei questa avventura finisce così.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: LE NOMINATION E I TRE NOMI FATTI DAL GRUPPO E DA JONATHAN

Le nomination nel corso della settima puntata dell’Isola dei famosi 2018 sono palesi. Il nomi che vengono fuori sono quello di Rosa ( votata da Bianca, Alessia e Nino) e poi quello di Alessia Mancini, che invece viene votata da Marco e da Rosa, e quello di Simone Barbato che viene votato da Perez e da Franco Terlizzi. Alla fine c’è un ex equo e quindi Jonathan ha la possibilità, in quanto migliore, di dire la sua e scegliere chi mandare al voto. Jonathan decide di lasciare le cose come stanno e rispettare la volontà del gruppo per cui non fa un altro nome ma lascia in nomination sia Alessia Mancini che Simone Barbato. 

Il migliore della settimana è appunto Jonathan che decide di portare insieme a lui sulla Isla Bonita Bianca Atzei. La peggiore della settimana è invece Francesc Cipriani che avrà delle punizioni, come per esempio guardare per una notte intera il fuoco e far si che non si spenga. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.