Sanremo Young salta la puntata di venerdì, le anticipazioni sulle prossime date (Foto)
Sanremo Young anticipazioni sulle prossime date, salta quella di venerdì e cambia quindi la programmazione (foto)
Sanremo Young non andrà in onda il prossimo venerdì 2 marzo 2018, per Antonella Clerici salta la terza puntata del talent show di Rai 1 (foto). E’ stata la stessa conduttrice questa mattina nel corso de La prova del cuoco a spiegare il perché e ad aggiungere su Sanremo Young anticipazioni e date delle prossime puntate. Avremmo dovuto seguire in diretta il programma del venerdì sera di Antonella Clerici per 5 venerdì successivi ma a causa delle elezioni politiche del 4 marzo la programmazione cambia. Venerdì prossimo dovrebbe esserci Bruno Vespa con Porta a Porta al fine di chiarirci evidentemente le idee sul chi votare. E’ molto probabile che in tanti avrebbero gradito seguire la terza puntata del talent dei ragazzi e cantare con loro, ascoltare i commenti della giuria e scoprire vincitore ed eliminati ma ormai le date di Sanremo Young sono già state decise, spostate e annunciate. Antonella Clerici non ha battuto ciglio ma immaginiamo abbia finto bene. Lo spettacolo in musica dei giovanissimi salta quindi la puntata di venerdì e andrà in onda il 9 marzo, recupererà poi con la puntata del mercoledì del 14 marzo per chiudere con la finalissima del 16 marzo, come previsto.
Dunque la Clerici e il suo Sanremo Young non spostano la puntata finale ma li avremo in tv su Rai di sera per tre volte in una settimana, venerdì, mercoledì e poi ancora venerdì. Davvero un colpo basso visti gli ottimi ascolti tv per questo nuovo programma che avrà anche beneficiato del successo del festival di Sanremo di Claudio Baglioni ma che anche con la seconda puntata aveva confermato il piacere degli italiani nel seguirlo.
Gli stessi telespettatori che hanno premiato il talent degli adolescenti ritorneranno il 9, il 14 e il 16 marzo curiosi e romantici? Lo sapremo solo dolo le votazioni, dopo aver scoperto altri vincitori, speriamo quelli giusti, per cantare c’è tempo ma ai telespettatori non piacciono i cambi di programmazione soprattutto quanto la trasmissione è gradita.