Lo sfogo di Nadia Rinaldi dopo il canna gate: “Il mio nome usato per fare audience”
Lo sfogo di Nadia Rinaldi dopo il canna gate: "Il mio nome usato per fare audience". Ecco le parole dell'ex naufraga dell'Isola dei famosi 2018
In una giornata caratterizzata dalle neve, un bel polverone viene alzato anche da Nadia Rinaldi che ha deciso di prendersi qualche ora di relax per pensare al se stessa ma anche di dire qualcosa. Lo fa va social e non in tv, dove forse non ha il tempo necessario per dire fino in fondo quello che pensa. Nadia Rinaldi conferma tutto quello che ha detto fino a questo momento. Il tema purtroppo è sempre lo stesso: quello che ormai per tutti è diventato il canna gate. La Rinaldi da settimane sostiene la sua posizione: non ha visto nulla, non vuole sapere nulla ma non se la sente di dire che Eva sia una bugiarda. In questa vicenda però Nadia è delusa da un altro aspetto. Visto che si dice da settimane che oltre a Francesco Monte anche altre persone abbiano fumato, sperava che qualcuno escludesse in modo categorico, visto quello che è stato il suo passato, il suo nome da questa storia.
Non aggiungiamo altro: ecco le parole di Nadia Rinaldi che purtroppo non avrà proprio un bel ricordo di questa Isola. Cercava una rinascita ma per una storia, che neppure la riguarda, il ritorno in Italia è diventato un vero incubo.
IL LUNGO MESSAGGIO DI NADIA RINALDI SUI SOCIAL: ECCO IL SUO SFOGO
Ecco le parole di Nadia Rinaldi sui social: “Buongiorno a tutti……qui a Milano fa molto freddo…….
È doveroso chiarire certe posizioni visto i risvolti e i commenti di questa triste vicenda che in questi giorni sta investendo tutti i naufraghi dell’isola!!!!Quando giuro sui miei figli che non ho mai visto Francesco Monte comprare marijuana in honduras è la sacrosanta verità……e non accetto commenti discriminatori da nessuno.Se lo avessi visto avrei allarmato sia la produzione che gli stessi concorrenti. …..perché tutti in quel caso avremmo messo la nostra vita e quelle delle nostre famiglie in difficoltà enormi.Detto questo non ho difficoltà ha sottopormi alla macchina della verità perché non ho nulla da nascondere.. è pur vero che posso aver avuto dei sospetti ma mai confermati da nessuno. Io sto lontano da tutto cio che possa comprometterne la mia vita…..purtroppo il mio nome anche in questa circostanza é stato utilizzato per fare odiens……e mi addolora prendere atto che dai vertici nessuno abbia detto”NADIA NON É COINVOLTA” vent’anni fa la mia vita è stata devastata da un incidente di percorso……sbagli che ho pagato in prima persona…..compreso il carcere……ancora risuona nella mia testa nel mio cuore e nello stomaco tutto ciò che vissuto.Mi dispiace che ai tempi non c’è stato nessun programma che mi abbia dato la possibilità ne di difendermi tanto meno di riabilitarmi.Ho messo tutta la mia forza e la mia voglia di vivere per ricomporre la mia integrità di donna di madre e di artista.”
E ancora: “Oggi sono una donna più attenta e diffidente……e devo tutelare me e i miei figli dalla cattiveria e dal fango.Accetto tutti i vostri commenti …..viviamo in un paese libero e con libertà di parola… ma la calunnia la volgarità e la diffamazione va e, andrà punita nelle sedi competenti.Ripeto per l’ultima volta…. non ho visto Francesco Monte comprare marijuana in honduras e non sapevo cosa si fumava.Se poi per paranoie mie personali possa aver avuto dei sospetti……..scusate il francesismo……MI FACCIO I C…I MIEI.Grazie a tutti e godetevi questa bella giornata di neve.”