Francesco Monte diventa pastore dopo l’addio all’Isola dei famosi, in tanti lo difendono (Foto)
Francesco Monte su GrandHotel nel ruolo del pastore di capre in Umbria, protagonista di un fotoromanzo dopo L'Isola dei famosi 2018
Francesco Monte da naufrago de L’Isola dei famosi a pastore in Umbria per GrandHotel (Foto). Le battute si sprecano ma almeno con le nuove foto di Francesco Monte impegnato in un fotoromanzo si sorride. L’umiltà dell’ex tronista viene fuori, passa dai fotoromanzi sulla rivista che ogni settimane ne propone tre, perché la sua passione è la recitazione. Domenico lo vedremo nella fiction Furore ma nell’attesa Monte è tra i protagonisti di un nuovo fotoromanzo di GrandHotel. Pastore di capre umbre, davvero una veste insolita per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ma quando si sceglie la recitazione ogni ruolo può essere entusiasmante. Così l’ex presunto vincitore de L’Isola dei famosi 2018 fa dimenticare sempre di più lo scandalo dello spinello; anzi a difenderlo c’è anche il regista Carlo Micolano. E’ lui che ha guidato Monte tra i pascoli per il fotoromanzo di cui in basso vi mostriamo alcune foto. Per il regista è impossibile che Francesco Monte fumi le canne, è stato con lui dall’alba fino a notte fonda e oltre a fumare le comuni sigarette beve solo succhi di frutta.
“Ma quale drogato, lavoro con lui da anni, dall’alba a notte fonda. Beve solo succhi di frutta, fuma di rado e come molti ragazzi si fa le sigarette da solo: forse l’equivoco è nato da lì. Ho settant’anni: so distinguere una sigaretta da uno spinello. Abbiamo girato nelle terre colpite dal sisma. E Francesco, con il suo cuore d’oro, è diventato il beniamino di tutti”.
In tanti difendono Monte dalle accuse di Eva Henger, accuse che ormai sembrano già un vecchio ricordo visto che Le Iene hanno già operato per riappacificare i due ex naufraghi (qui le foto e le dichiarazioni: pace fatta tra Francesco Monte ed Eva Henger). Prima di rivedere il bel Monte all’Isola dei famosi e altrove sfogliamo GrandHotel e il fotoromanzo con Francesco Monte nel ruolo di pastore di capre.