Reality e Talent

Elisabetta Canalis ringrazia Antonella Clerici per averla scelta per Sanremo Young (Foto)

Tra le anticipazioni di Sanremo Young il messaggio di Elisabetta Canalis che ringrazia Antonella Clerici per averla scelta (foto)

Manca pochissimo alla prima puntata di Sanremo Young, il nuovo talent show di Antonella Clerici, anche Elisabetta Canalis è già in viaggio per partecipare al debutto di venerdì sera (foto). Sì, per i pochi che non fossero ancora a conoscenza delle anticipazioni su Sanremo Young, nel programma del venerdì sera di Rai 1 ci sarà anche l’ex velina di Striscia la notizia. La Canalis vive da anni a Los Angeles, dopo la storia d’amore con George Clooney ha incontrato il suo amore per sempre, Brian Perri, papà della sua piccola Skyler Eva, il marito che pensava non sarebbe mai arrivato per lei. E in queste ore è in viaggio con la sua bimba dalla California a Sanremo e prima del volo ringrazia Antonella Clerici per la sua nuova avventura da giurata, per averla scelta. L’ex velina mora farà parte della giuria di Sanremo Young, degli otto personaggi famosi che insieme al televoto del pubblico da casa sceglieranno ogni puntata i migliori, con il gravoso compito di eliminare due ragazzi, due cantanti a serata.

Con una foto scattata in aereo la bellissima Elisabetta Canalis mostra anche la sua bambina seduta accanto e scrive: “Venerdì inizia l’avventura da giurata a @Sanremoyoung . Mi è sempre piaciuto lavorare a contatto con la musica e poter vedere dei giovani cantanti sfidarsi ed andare avanti in questa competizione sarà un’esperienza nuova ed interessante. Grazie @antoclerici per avermi scelta, e grazie @luciopresta sono sicura che ci divertiremo tanto” aggiungendo la destinazione Los Angeles – Sanremo.

Con Elisabetta Canalis e per 5 settimane siederanno nella giuria di Sanremo Young anche Rocco Hunt, Cristina D’Avena, Iva Zanicchi, Mietta, Marco Masini, Mara Maionchi, Angelo Baiguini. Chissà se Ely viaggerà di continuo da Sanremo a Los Angeles in queste settimane o resterà in Italia fino alla fine del talent. Di certo non vediamo l’ora che il talent inizi con la bella musica che ci aspettiamo di ascoltare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.