Reality e Talent

GF VIP News: vola un drone sulla casa del Gf, è arrivato un tapiro d’oro?

GF VIP News: vola un drone sulla casa del Gf, è arrivato un tapiro d'oro? Ecco che cosa è accaduto pochi minuti fa

Un fatto molto particolare è accaduto nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip: pare sia infatti volato un drone sui cieli di Roma. E non finisce qui: in casa è arrivato il drone che a quanto pare aveva con sè due oggetti. Portava in dono una lettera e anche quello che dovrebbe sembrare a tutti gli effetti un tapiro d’oro. I concorrenti in casa hanno fatto però solo in tempo a rendersi conto che stava cadendo qualcosa dal cielo, il Grande Fratello infatti li ha subito richiamati in camera e tutti sono rimasti chiusi senza sapere quello che stesse accadendo fuori in giardino. Daniele Bossari però sembra essere sicuro di una cosa, pensa di aver visto il tapiro d’oro. Sarà davvero un piccolo tapiro l’oggetto lanciato sulla casa del Grande Fratello Vip, e se fosse così per chi potrebbe essere? Non è dato saperlo. In questi due mesi Striscia la notizia si è occupato del Grande Fratello Vip e dei concorrenti di questa edizione ma al momento, nessun comunicato ufficiale è arrivato per confermare o smentire il fatto che un drone abbia portato sulla casa proprio un tapiro d’oro. 

GRANDE FRATELLO VIP NEWS: E’ ARRIVATO UN TAPIRO D’ORO NELLA CASA DEL GF VIP?

E’ possibile che dopo aver consegnato un tapiro a Cristiano Malgioglio, in quel di Striscia si cerchi anche un’altra vittima di Staffelli? Per il momento, lo ribadiamo, non ci sono notizie ufficiali in merito. Come potrete immaginare, i concorrenti hanno chiesto informazioni al Grande Fratello che però non ha fornito nessun dettaglio. Si è parlato di un gesto goliardico, nulla di più.

Dopo gli aerei sulla casa del Grande Fratello Vip adesso anche i droni! E’ chiaro che si dovrà correre ai ripari perchè altrimenti nella casa potrebbe arrivare di tutto viste le nuove tecnologie! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.