Karina Cascella risponde alle fan delle sorelle Rodriguez che ricordano un suo episodio piccante (Foto)
Dopo gli attacchi a Karina Cascella lei risponde ai fan di Belen e Cecilia Rodriguez sul vecchio episodio a luci rosse (foto)
Karina Cascella ha osato scagliarsi contro Cecilia e Belen Rodriguez facendo capire che dirà sempre ciò che pensa, magari esagerando ma coerente. Continua così a subire gli attacchi di chi difende le sorelle Rodriguez, in particolare gli attacchi delle fan page. Nessuna guerra tra Belen e Karina Cascella, ormai sui social si sono scambiate le loro opinioni, adesso sono gli altri a proseguire inutili polemiche e offese. Contro l’opinionista i fan degli argentini che sono andati a scovare un vecchio pettegolezzo, niente di cui si abbia le prove, ma una vecchia storia che raccontava di Karina Cascella finita in ospedale dopo un giochino a luci rosse. E’ un avvenimento del passato, sembra non essere nemmeno accaduto, ed è la stessa Karina su Instagram a sottolineare con la sua risposta l’attacco. E’ una leggenda metropolitana, ma se anche fosse vero “a casa mia faccio quello che voglio” ha commentato la Cascella.
Ovvio che l’attacco su questo presunto episodio tra luci rosse e ospedale sia una conseguenza di ciò che Karina Cascella ha continuato ad urlare nel salotto di Barbara D’Urso e sui social. La battaglia quindi continua e non è certo un gran spettacolo da seguire.
L’incontro tra Cecilia e Francesco Monte – le foto
Le fan page di cui parla Karina non sono certo gestite dai Rodriguez ma ogni scintilla serve per accendere il fuoco che in questo periodo con il Gf Vip ancora in onda arde con forza. Karina Cascella attacca e viene attaccata, non tardano le sue risposte e il gossip purtroppo non è più quello di un tempo. L’occasione è servita comunque all’opinionista per parlare ancora di Cecilia Rodriguez: “Lei l’ha fatto di fronte a milioni di telespettatori. Di me invece non si può dire niente”. Anche in tv in diretta Karina, dopo la scena del famoso armadio, ha commentato che anche lei a casa si diverte, ma a casa sua non in quella del Gf Vip. La parola o il silenzio adesso a Belen e Cecilia.