Ermal Meta lancia una frecciatina al Gf Vip contro Ignazio e Cecilia
Ermal Meta lancia una frecciatina al vetriolo contro Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez...Ecco le ultime news
Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip passerà alla storia della tv per diversi motivi! E sicuramente tra le cose di cui si è chiacchierato, e si continuerà a parlare, c’è anche la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che adesso, fuori dalla casa, potranno vivere questo loro amore come meglio credono! Quando però si vive una storia pubblica si sa, tutti possono commentare e anche un artista come Ermal Meta si può scomodare a dire la sua. Durante la diretta del Gf Vip, gli autori hanno scelto di usare un brano di Meta, Piccola Anima, per rivivere le emozioni della storia d’amore tra Ignazio e Cecilia, cosa che però a quanto pare, il cantante non ha preso molto bene e che ha commentato con un tweet che vi mostriamo.
ERMAL META COMMENTA LA STORIA D’AMORE TRA IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ CON UNA BATTUTA MOLTO ACIDELLA
#PiccolaAnima sta al #GFfvip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi! ✌?
— Ermal Meta (@MetaErmal) 28 novembre 2017
E’ evidente che il cantante si riferisca a tutta la storia tra Ignazio e Cecilia e all’armadio, roba che ormai tutti conosciamo e di cui presto si discuterà anche in parlamento. E’ lecito del resto che un artista non gradisca che una sua canzone possa essere accostata a una determinata occasione ! Il tweet di Ermal ha riscosso moltissimo successo, a quanto pare in tanti la pensavano come lui!
Ignazio e Cecilia a quanto pare non stanno molto simpatici a tanti e del resto lo si era anche capito. La storia dell’armadio, seppur giustificata e spiegata in molte salse, non ha convinto il pubblico a casa e gli effetti collaterali a quanto pare si stanno vedendo! Cecilia e Ignazio risponderanno dicendo qualcosa in merito oppure no? Vedremo…