Reality e Talent

GF VIP NEWS, lo sfogo di Raffaello Tonon contro suo padre

Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon parla del rapporto che non ha mai avuto con suo padre

Non è la prima volta che Raffaello Tonon parla nella casa del Grande Fratello Vip del “non rapporto” che ha avuto con suo padre. Fin’ora ha raccontato di come nella sua vita sia stata importante la sua mamma mentre di suo padre, preferisce non parlare. Nelle ultime ore però Raffaello si è aperto di più e ha raccontato a Ivana Mrazova il difficile rapporto che esiste con suo padre, in realtà i due non hanno mai trovato un punto di incontro sin da quando Raffaello era ancora un bambino. In effetti il concorrente del Grande Fratello Vip aveva già detto a Luca, parlando del padre, che per raccontare il loro rapporto sarebbe bastato un aneddoto. “Quando andavo a scuola, mi ricordo benissimo, tornai a casa e mi misi a mangiare della carne. Lui mi chiese se era buona, io dissi di si e lui mi disse che chiaramente era buona visto che la pagava lui…” questo il racconto che Raffaello aveva fatto al suo nuovo amico Luca. Ma non è il solo.

ULTIME NEWS DAL GF VIP: IL RACCONTO DI RAFFAELLO TONON CHE TORNA A PARLARE DI SUO PADRE E DEL DIFFICILE RAPPORTO CON I SUOI GENITORI

Stimo mia madre ma solo come donna… non sono stati in grado di fare i genitori. Sono stato un figlio amato male, non sono stato incoraggiato né supportato; sono stato coccolato fisicamente ma sui fondamentali non c’è stata, non c’era e non c’è.

Questo il duro sfogo di Raffaello che non è sempre positivo nei confronti di sua madre.Ammette che la donna ha dovuto fare anche da padre, visto che lui un padre non lo ha avuto ma ha da ridire anche verso di lei. In ogni caso con mamma Renata ha un bel rapporto anche se non pensa che sarà lei una delle persone a poter fare una sorpresa nel gioco. Poi, parlando con Giulia e con Ivana aggiunge anche altro su suo padre, definendolo una persona falsa, un uomo che pensa solo all’apparenza:

A lui conviene che io stia zitto, perché se apro i libri lui non esce più di casa!

Nelle versioni classiche del Grande Fratello Vip, generalmente i nodi da sciogliere tra genitori e figli sono argomento di dibattito e spesso il reality serve anche a migliorare le cose. Potrebbe essere anche il caso di Raffaello Tonon?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.