Reality e Talent

Gf vip ultime news: per Halloween solo tanta paura, nessun bacio proibito

Gf vip ultime news: per Halloween solo tanta paura, nessun bacio proibito . Il terrore regna nella casa del Grande Fratello Vip

Chi si aspettava che tra un brindisi e l’altro nella notte di Halloween sarebbe arrivato anche il primo bacio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sbagliava! La festa di Halloween ha portato nella casa del Grande Fratello Vip solo tanta paura e terrore, in modo particolare per le signorine spaventatissime a causa della continua irruzione in casa da parte di attori travestiti in modo mostruoso. E’ stata Cecilia una delle più spaventate tanto da avere una vera e propria crisi di nervi a causa della prima “apparizione” quella della bambina di The Ring. Di lei, tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno parlato nel corso della lunga serata dedicata alla preparazione delle zucche, poi dei vestiti e per finire del trucco. Certo ci aspettavamo molto divertimento da parte dei concorrenti ma pensate, a mezzanotte, era tutto già finito e i ragazzi stavano mettendo via i vestiti e sistemando il trucco per andare poi a dormire. Che vitalità!

NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP SI FESTEGGIA HALLOWEEN

Niente baci proibiti quindi, neppure in un clima festoso. Del resto Ignazio e Jeremias per tutta la serata hanno dovuto calmare Cecilia spaventatissima. La sorella di Belen pensava che da un momento all’altro in casa sarebbero entrati nuovi mostri e quindi ha vissuto questo clima di festa in modo non molto allegro, anzi. I concorrenti del Grande Fratello Vip invece si sono molto divertiti, la più scatenata sicuramente Aida che ha apprezzato moltissimo questa festa. Felice anche Lorenzo Flaherty che ha spiegato ai suoi amici di non aver mai partecipato prima a un party di Halloween ma che  il prossimo anno, cercherà di prendere parte a una festa a tema perchè Halloween nella casa del Grande Fratello gli è piaciuto tantissimo!

Qualcuno dice però che questa notte, passata la paura, tra Ignazio e Cecilia ci sia stato un pericoloso avvicinamento, sarà arrivato il primo bacio? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.