Giulia de Lellis resta la preferita del pubblico ma litiga ancora con Alfonso Signorini
Alfonso Signorini attacca ancora Giulia de Lellis ma la fidanzata di Andrea Damante è ancora la preferita del pubblico . Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip
Avete presente quelle volte in cui Andrea Damante sui social sbotta a dice che Giulia de Lellis serve al Grande Fratello Vip per fare ascolti? Ecco quello che è successo nella puntata del Gf in onda il 23 ottobre 2017 è il perfetto sunto di questo paradigma. Alfonso Signorini per imprecisati motivi “odia” Giulia de Lellis e non fa nulla per nasconderlo. La querelle non inizia nella casa del Grande Fratello Vip ma ha origini ben più lontane che i fan della coppia e di Uomini e Donne, conoscono molto bene. Così basta una battuta di Giulia, sicuramente inappropriata, a provocare il caos nello studio di Canale 5 con Signorini che si indigna e tira fuori tutto quello che pensa della de Lellis riferendosi anche al fatto che Giulia gli avrebbe dato dell'”uomo di merd**”. E certo contro la de Lellis ci si indigna per questa frase mentre se nel salotto di casa tua, un tuo amico le dà della “feccia umana” è tutto normale. Chiaramente poi la mamma di Giulia che a differenza sua sa tutto quello che è successo fuori, si indigna, urla e sbraita in difesa di sua figlia, come ogni altra mamma avrebbe fatto. Per fortuna che c’è Andrea Damante, un ragazzo che ha capito tutte le dinamiche di questo gioco al massacro e che non si presta ai siparietti che tanto piacciono agli autori del Grande Fratello Vip.
Nonostante i continui attacchi ricevuti Giulia de Lellis resta la preferita del pubblico, anche se Jeremias fa dell’ironia sulle fan che non sono servite a buttarlo fuori. Non saranno bastate certo, ma caro fratello di Belen la percentuale con la quale sei rimasto in gioco è frutto di un miracolo…Detto questo se nella casa si vedessero le percentuali di preferenza del pubblico forse Jeremias farebbe meno il bulletto e si avvicinerebbe di più a Giulia, una che davvero piace al pubblico. Dal primo momento in cui è stato chiesto al pubblico di votare infatti, la de Lellis è sempre stata nelle prime posizioni con una percentuale che le basta per doppiare e anche per sorpassare tre volte gli altri…